Article Marketing

article marketing & press release

Novità matrimonio a Roma: ricevimento stile Hippie o Rock!

Tessitore Ricevimenti organizza il tuo matrimonio in esclusiva a Villa Marta a Roma, una splendida villa per ricevimenti situata a metà strada tra Roma e Lido di Ostia. Specializzata nella ristorazione e nell’organizzazione di eventi propone idee originali per festeggiare il tuo ricevimento di nozze. Tra le ultime soluzioni ideate da Tessitore Ricevimenti vi è la possibilità di festeggiare matrimoni in stile Hippie o Rock!

Matrimonio Hippie: per organizzare un matrimonio in vero hippie style è necessario prestare attenzione a numerosi dettagli per rendere gli immensi giardini di Villa Marta fedeli alla celebre epoca degli anni Settanta.  Si tratta di un vintage particolare, legato a un periodo storico molto originale, in cui libertà e legame con la natura erano i temi portanti di ogni occasione. Dal look degli sposi alle decorazioni per la location, dagli inviti alla torta nuziale, lo Staff di Villa Marta farà attenzione a non lasciare nulla al caso e renderà il giorno del sì un momento unico e indimenticabile. Bisogna scegliere colori sgargianti e materiali semplici e genuini, per connettersi con la terra e rievocare quel mood che ha reso celebre un’epoca. Per esempio le partecipazioni per gli invitati: si sceglieranno biglietti in carta riciclata grezza, decorati con motivi a tema peace and loveSi dovrà decorare la location di Villa Marta con fiori di ogni genere, colorati e profumati; verranno utilizzate luci e candele per decorare la tavola, mentre le composizioni saranno realizzate con oggetti rigorosamente anni Settanta. Il punto principale è cercare di mantenere un clima sereno e rilassato, magari con lunghe tavolate in cui gli ospiti possano socializzare l’uno con l’altro senza divisioni o gerarchie.

Matrimonio Rock: A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio Rock con un tocco di classe ed eleganza, grazie al suo favoloso giardino di 20.000 mq. Il tableau viene solitamente allestito su un albero di Magnolia ed un esempio potrebbe essere quello di realizzarlo con dei dischi in vinile appesi con dei nastri colorati e i nomi dei vostri tavoli si potrebbero chiamare con i nomi dei vostri gruppi preferiti (esempio: Led Zeppelin, Metallica, My Chemical Romance, Black Veil Brides e tanti altri…). Il nostro tavolo Rock ha tovagliato dai colori accesi che ricordano il “fuoco ardente” che si cela in ogni Rockettaro che si rispetti e inoltre sono disponibili anche diverse varietà di runner e nastri. Il Menù di Villa Marta vi delizierà con tutte le sue pietanze più gustose e dopo la squisita cena si passerà al momento più bello e divertente della serata, il “Gran Ballo”. Tutti si scateneranno con lo straordinario DJ di Villa Marta, naturalmente con sound classici del Rock e dei suoi sottogeneri quali: Punk-Rock, Pop-Rock e Indie-Rock, il tutto con la professionalità, l’accoglienza e l’atmosfera unica che solo Villa Marta sa regalare.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.