Article Marketing

article marketing & press release

Oasi Fregene | Non solo uno stabilimento balneare

Il litorale romano è ricco di stabilimenti balneari, ma uno che si è distinto maggiormente è l’Oasi Fregene. Si è presentato come il luogo ideale per chi aspetta i giorni di fuga dai problemi quotidiani della città capitolina, all’insegna del divertimento ma soprattutto del puro e meritato relax. Da dimenticare è lo stress per la ricerca del posto auto, grazie alla presenza di un ampio parcheggio, adatto sia per le automobili sia per le moto.

All’interno della struttura, il bar tavola calda è il punto ideale per una pausa caffè e lasciarsi travolgere dall’aroma dei cornetti caldi e dai disegni fantasiosi degli spumosi cappuccini. Per poi dedicarsi al polo attrattivo dell’Oasi Fregene, ovvero la piscina semi-olimpica. È una delle poche nella zona, tra l’altro con attrezzata da uno trampolino di 5 metri e di divertenti scivoli acquatici per tutte quelle persone audaci  che amano le sfide. Naturalmente è garantita la presenza della sicurezza degli assistenti bagnanti, esperti e professionisti. Saranno disponibile in tutte le aree della struttura, ed inoltre cureranno ogni esigenza dei bagnanti come lo spostamento dei lettini e degli ombrelloni ma sopratutto manterranno la pulizia sia della piscina sia della spiaggia.

L’Oasi Fregene offre tutti i comfort e i servizi sulla spiaggia per rendere il clima sereno e rilassante, come la presenza del chiostro che richiama attorno a sé molti dei bagnanti per concedersi una bella bibita rinfrescante sulle note della musica scelta dal dj set per danzare fino al bagnasciuga. All’Oasi Fregene, il ristorante è la punta di diamante per i palati che amano le specialità di pesce. E questo grazie soprattutto alla presenza di uno chef giovane ma ambizioso dona piatti originali e prelibati, il più delle volte rivisitate in chiave fantasiosa dal gusto esaltato dalla presenza di ottimi accompagnamenti delle bottiglie di vino provenienti dalle migliori etichette delle cantine più rinomate d’Italia.
Il menù del pranzo è vario, preferendo la freschezza e la leggerezza di piatti estivi:Il litorale romano è ricco di stabilimenti balneari, ma uno che si è distinto maggiormente è l’Oasi Fregene.

Si è presentato come il luogo ideale per chi aspetta i giorni di fuga dai problemi quotidiani della città capitolina, all’insegna del divertimento ma soprattutto del puro e meritato relax. Da dimenticare è lo stress per la ricerca del posto auto, grazie alla presenza di un ampio parcheggio, adatto sia per le automobili sia per le moto. All’interno della struttura, il bar tavola calda è il punto ideale per una pausa caffè e lasciarsi travolgere dall’aroma dei cornetti caldi e dai disegni fantasiosi degli spumosi cappuccini. Per poi dedicarsi al polo attrattivo dell’Oasi Fregene, ovvero la piscina semi-olimpica.

È una delle poche nella zona, tra l’altro con attrezzata da uno trampolino di 5 metri e di divertenti scivoli acquatici per tutte quelle persone audaci  che amano le sfide. Naturalmente è garantita la presenza della sicurezza degli assistenti bagnanti, esperti e professionisti. Saranno disponibile in tutte le aree della struttura, ed inoltre cureranno ogni esigenza dei bagnanti come lo spostamento dei lettini e degli ombrelloni ma sopratutto manterranno la pulizia sia della piscina sia della spiaggia. L’Oasi Fregene offre tutti i comfort e i servizi sulla spiaggia per rendere il clima sereno e rilassante, come la presenza del chiostro che richiama attorno a sé molti dei bagnanti per concedersi una bella bibita rinfrescante sulle note della musica scelta dal dj set per danzare fino al bagnasciuga.

All’Oasi Fregene, il ristorante è la punta di diamante per i palati che amano le specialità di pesce. E questo grazie soprattutto alla presenza di uno chef giovane ma ambizioso dona piatti originali e prelibati, il più delle volte rivisitate in chiave fantasiosa dal gusto esaltato dalla presenza di ottimi accompagnamenti delle bottiglie di vino provenienti dalle migliori etichette delle cantine più rinomate d’Italia.  Il menù del pranzo è vario, preferendo la freschezza e la leggerezza di piatti estivi:

  • i panini
  • le focacce
  • le insalatone
  • gli spiedini
  • le tagliate di frutta
  • il riso
  • il farro
  • le macedonia
  • i gelati

Non poteva mancare la genuinità della buona pizza italiana cotta al forno, per rendere felici sia i più grandi sia i più piccoli. È possibile fermarsi nello spazio verandato fronte mare oppure scegliere di andare direttamente sulla spiaggia nel massimo rispetto per l’ambiente e per le persone circostanti. Le varie location dell’Oasi Fregene sono perfette per chi desidera organizzare festeggiamenti per il proprio compleanno, per il compimento dei 18 anni, ma anche per gli addii al celibato e al nubilato, per feste di laurea ed eventi aziendali o semplicemente dei party mondani nella splendida piscina.

Provare per credere.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.