Article Marketing

article marketing & press release

OCCHIALI été Lunettes : LA LIMITED EDITION AL MIDO

Gli occhiali été Lunettes non sono semplici accessori, ma piccole opere d’arte dalla bellezza indiscussa. Le menti creative dei designer e le sapienti abilità artigianali danno vita a montature uniche nel loro genere.

Vere piume naturali, trattate e colorate sono inserite manualmente, una ad una, tra le due lastre di acetato trasparente, studiando in modo attento e minuzioso la collocazione e combinazione giusta di tutti gli elementi che, insieme, creano e definiscono in modo armonioso la texture originale di ogni occhiale été Lunettes. Sono prodotti in edizione limitata, testimoniata dalla sequenza numerata incisa su ogni terminale d’asta e dal certificato all’interno dell’astuccio.

Le collezioni été Lunettes 2017 proposte al MIDO hanno volumi maxi, squadrati e rigorosi, cat-eye arrotondati e romantici oppure irregolari e spigolosi. Prendono ispirazione dal mondo tribale, essenziale e grafico, con pattern geometrici che richiamano i tatuaggi delle tribù indigene. Una combinazione grintosa tra piume e acetati in un’alternanza tra i colori scuri nero e blu e quelli puri e vivaci dell’arancio e magenta. Per creare dinamismo e armonia, dettagli metallici che collegano l’asta al frontale attraverso una fessura o seguendo una linea continua, con un interessante gioco materico. Completano l’offerta cromatica le nuance calde del marrone, rosso, verde e viola.

La linea plexiglass e la linea legno arricchiscono l’ampia proposta di montature été Lunettes in limited edition. Il cristallino plexiglass è impreziosito da incisioni floreali realizzate a mano da un artigiano francese, unico nella sua maestira, con l’utilizzo di microsfere; mentre l’acetato colorato incontra sottili essenze lignee applicate con delicatezza sui frontali e le aste creando contrasti esclusivi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA