Con Open Tour Milan scopri Milano nel cuore dell’inverno

Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela.

I piani superiori dei 4 Open Bus della flotta sono stati ricoperti per il periodo invernale con una speciale pellicola che consente ai passeggeri di godere in piena libertà della visita della città, senza ostacolare in alcun modo la vista ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.

Abbiamo deciso di fare questo investimento, a soli 4 mesi dal nostro debutto avvenuto nell’agosto 2017, perché vogliamo prenderci cura dei nostri clienti, proponendo un’offerta unica sul mercato che faccia loro vivere questa esperienza con maggiore comfort, commenta Alfredo Palmieri, Responsabile Movimento Open Tour Milan. I nostri clienti possono scoprire Milano nel tepore della terrazza itinerante dei nostri bus a 2 piani, gli unici in grado di offrire questo plus.

Il servizio di Open Tour Milan è attivo 365 giorni l’anno e si articola su 2 linee: la Linea 1 “City Center” entra nella storia antica e contemporanea della città, passando attraverso luoghi storici e ricchi di fascino come il Cenacolo, la Basilica di Sant’Ambrogio, San Babila, il Duomo, il Teatro alla Scala e la moderna Piazza Gae Aulenti.
La Linea 2 “Sporting”, invece, porta il visitatore alla scoperta dell’animo sportivo di Milano, attraverso luoghi simbolo come lo Stadio di San Siro, l’Ippodromo e Casa Milan.

Numerosi i plus offerti a bordo, a partire dal servizio di audioguida in 10 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo) e audioguida speciale per bambini in 3 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo). Tutti i bus dispongono di Wifi gratuito, prese USB per ricaricare smartphone e tablet, aria condizionata e 1 posto per disabili con apposita pedana d’accesso. Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di geolocalizzazione, inoltre, gli utenti possono conoscere la posizione del bus in tempo reale collegandosi al sito www.milanopentour.com.

MILAN OPEN TOUR
Milan Open Tour è una società consortile a responsabilità limitata (S.c.a.r.l.) nata dall’esperienza di tre grandi aziende operanti nel settore dei trasporti e dei viaggi: Air Pullman, Frigerio Viaggi e STAV Autolinee. Milan Open Tour offre soluzioni di trasporto con gli open bus a due piani hop on hop off e servizi turistici attraverso le Open City Card a tutti i viaggiatori che desiderano esplorare la città di Milano. La conoscenza del territorio, i nuovi mezzi di trasporto dotati di ogni comfort e la grande offerta di servizi turistici unitamente all’esperienza pluriennale dei soci fondatori, rendono Milan Open Tour il partner ideale per i momenti di vacanza o di relax nella città di Milano.