No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Orrick affida ad Attilio Mazzilli la direzione delle sedi italiane

Attilio Mazzilli affiancherà Guido Testa alla guida della firm italiana: “Pronti a replicare l’efficiente modello del dipartimento Tech”.

Attilio Mazzilli

Orrick Italia sceglie Attilio Mazzilli e punta tutto sul Tech

Sono orgoglioso e grato della fiducia dimostrata dalla firm nell’attribuirmi questo ruolo in una realtà già fortemente posizionata sul mercato e in continuo sviluppo come Orrick Italia”. È con queste parole che Attilio Mazzilli, Partner Responsabile del Tech Group Italiano e membro dell’International Technology Companies Group, ha accolto la recente nomina a Co-Managing Partner della law firm italiana. Avvocato dell’Anno Venture Capital ai Legalcommunity Awards, specializzato in operazioni di private equity ed esperto del settore Tech, andrà ad affiancare Guido Testa nella guida degli uffici di Roma e Milano. Con la nomina di Attilio Mazzilli, lo Studio punta a implementare ulteriormente la propria presenza nel settore Tech e mantenere intatto il primato europeo nelle operazioni Tech e Venture Capital. Ad oggi Orrick Herrington & Sutcliffe LLP, grazie al lavoro di un dipartimento composto da oltre 150 professionisti, può vantare nel portafoglio clienti 10 delle 20 principali società tech, oltre 3.000 high-growth tech companies a livello globale e centinaia di investitori.

La soddisfazione di Attilio Mazzilli

Negli ultimi quattro anni Attilio Mazzilli ha dimostrato le sue capacità guidando con successo il Tech Group italiano e creando un efficace ponte di relazioni tra Italia e Silicon Valley. Scalapay, Banca Sella, Cerba HealtCare, Beending Spoons sono solo alcuni dei clienti di rilievo assistiti dall’esperto. “Replicheremo l’efficiente modello del dipartimento Tech attraverso una sempre crescente integrazione della firm a livello internazionale – ha dichiarato il neo Co-Managing Partner di Orrick Italia – In ottica strategica, lo Studio continuerà il piano di verticalizzazione con la costituzione e il rafforzamento di team dedicati e altamente specializzati nelle singole industries”. Tra le principali sfide che attendono la law firm italiana anche il consolidamento degli uffici di Roma e Milano. Soddisfatto della nomina di Attilio Mazzilli anche Guido Testa: “In questi anni – ha dichiarato – Attilio ha dimostrato importanti doti di leadership grazie alle quali contribuirà a portare avanti la crescita dello studio nel mercato italiano in una prospettiva strategica di lungo periodo”.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.