Otium – Centro Benessere di Ostia

Per godersi una giornata di relax e scappare dal caos della quotidianità spesso non occorre andare molto lontano.

Se state cercando un ambiente accogliente e professionale dove finalmente ritrovare la serenità e la giusta leggerezza, nel corpo e nella mente, il centro benessere Otium Wellness Spa di Ostia, a pochi chilometri dalla capitale, è il posto giusto per voi. Gli operatori del centro, con alle spalle una pluriennale esperienza nel campo, sono disponibili a soddisfare ogni vostra esigenza e a condurvi in un percorso di “rigenerazione”, offrendo una serie di trattamenti dedicati alla bellezza che prevedono non solo il rassodamento ed il rimodellamento del corpo, ma anche il drenaggio delle adiposità localizzate. Solo affidandosi a persone competenti ed esclusivamente interessate alla soddisfazione dei propri clienti si può essere sicuri di recuperare il giusto equilibrio e l’armonia con il proprio corpo, sul quale sempre più spesso grava il peso dello stress.

Così l’ Otium Wellness Spa può essere anche il luogo ideale dove organizzare il proprio addio al nubilato, in modo da placare le classiche ansie pre-matrimoniali lasciandosi coccolare dalle mani esperte dei massaggiatori del centro benessere, che sanno benissimo quali punti toccare per far sì che le tensioni accumulate vengano rilasciate dal corpo. Un percorso multi-sensoriale, tra un bagno caldo con idromassaggio ed una doccia emozionale, da regalare ad una amica che si sta per sposare, per passare insieme le ultime ore da “nubile” e godersi ancora per qualche istante quella complicità unica tra donne sorseggiando una delle deliziose tisane disponibili o concedendosi una manicure.

Così come può essere piacevole passare un compleanno diverso, nel relax più totale e con la mente sgombra da preoccupazioni ed incombenze, riservandosi la spa per uso privato e concordando con lo staff dell’Otium Wellness il numero di invitati con cui condividere una giornata all’insegna del piacere del corpo, avendo a disposizione tutti i trattamenti della zona umida come sauna e bagno turco. Ma per un regalo che sia davvero speciale e duraturo, per sé o per una persona cara, il centro benessere di Ostia prevede anche una serie di pacchetti promozionali per un anno all’insegna del wellness, da quello valido per sei massaggi linfodrenanti al carnet di sei ingressi per la zona umida.

Ma il centro estetico – Otium, situato all’interno dell’Ostia Antica Park Hotel, non prevede solo percorsi per il relax ma anche trattamenti estetici con macchinari di nuovissima generazione. Sono tante le persone che hanno deciso di affidarsi al personale qualificato del centro romano per la propria depilazione, giudicando in prima persona la qualità del risultato senza controindicazioni di alcun tipo, come irritazioni o scottature. Il centro Otium viene incontro a qualsiasi richiesta dei clienti, proponendo loro sia la depilazione classica che quella araba e garantendo sempre un risultato in grado di resistere dalle due alle quattro settimane prima che risulti necessario un ulteriore intervento.

Visitando il sito ufficiale del centro benessere è possibile verificare la disponibilità della spa e prenotare online comodamente da casa, scegliendo i servizi più adatti alle vostre esigenze.