People Branding #10leggi10casi

Ti invitiamo alla prima presentazione del nostro libro! A Treviso, il 5 maggio, con le testimonianze di tre casi e un po’ di gamification, per fare subito esperienza del metodo.

Venerdì 5 maggio c’è la prima presentazione del libro a Treviso. Il libro “People Branding: 10 leggi e 10 casi per aziende in via di innovazione” edito da Franco Angeli e disponibile in tutte le principali librerie dal 7 aprile parla di come sta cambiando il modo di fare impresa e si rivolge a imprenditori, manager, consulenti e freelance.

Non mancate! Sarà una presentazione poco convenzionale, con racconti e testimonianze di chi ha sperimentato direttamente il metodo People Branding e tanta partecipazione, con un piccolo workshop e un po’ di gamification, per portarsi a casa qualcosa di pratico. Un evento per provare, capire e applicare un approccio dinamico al fare impresa. Con la partecipazione degli autori e la testimonianza di Antonella Candiotto (Galdi), Paolo Santi (SAC Serigrafia) e Giorgio Zanchetta (Anodica Trevigiana).

Scopriremo l’azione del People Value Deck per la creazione della strategia in modo condiviso grazie al caso Galdi e alla testimonianza di Antonella Candiotto. Con il caso di Anodica e la testimonianza di Giorgio Zanchetta scopriremo due deck: il People Experience Journey e il People Delivery Journey utili per la definizione delle strategie commerciali e di comunicazione. Infine con Paolo Santi di SAC Serigrafia, si potrà dare uno sguardo generale al metodo, in quanto l’azienda nel tempo ha applicato e sta applicando tutti i deck che compongono la “mappa“ degli strumenti People Branding.

Questo il link per iscriversi gratuitamente: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-10leggi10casi-33658922744

Questo è solo il primo di una serie di presentazioni che ci vedranno prima a Torino e poi a Milano ogni volta accompagnati da un imprenditore e una storia tra quelle raccontate nel libro. Storie e casi che toccano diversi settori – dal turismo alla meccanica passando per grafica e comunicazione – e diverse dimensioni – dalla micro-azienda alla s.p.a. – ma con un’unica tensione: l’innovazione e la ricerca di un modo nuovo di fare impresa.

#10Leggi10Casi

Link: http://www.peoplebranding.it/2017/04/la-prima-presentazione-del-libro/