No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Perchè regalare una collana di perle?

Parlando di perle a molti vengono in mente le collane di perle della nonna, quelle che ad ogni natale o compleanno ha cercato di rifilarci contro la nostra volontà ma noi abbiamo sempre declinato con la scusa “mi fanno vecchia” oppure “porta sfortuna regalare le perle” SBAGLIATO! Le perle sono un simbolo di estrema femminilità e regalare le perle non porta sfortuna anzi è un omaggio alla nostra femminilità e poi è un accessorio intramontabile, come diceva Coco Chanel “Una donna ha bisogno di fili e fili di perle”.

Essa viene maggiormente regalata in prossimità di eventi importanti per la persona scelta, come ad esempio una laurea o un diciottesimo compleanno, come ad indicare l’entrata in età adulta. Essendo realizzate in vari colori, i più usati sono il rosa, il nero e il grigio. Così le perle si adatteranno ancora di più alla personalità della persona scelta e all’occasione in cui le regali. Tutto per rendere il tuo regalo perfetto e memorabile.

Una collana di perle è la risposta

Si avvicina il compleanno della tua fidanzata o il vostro anniversario e non sai cosa regalarle? Una collana di perle è la risposta giusta! Le perle utilizzate per la realizzazione sia di collane che bracciali, esse provengono principalmente dall’Ostrica Akoya, coltivata generalmente in Cina, Giappone o Vietnam. Essa è la categoria migliore da cui ricavare perle perfette.

La collana può essere scelta tra diversi modelli, dal punto luce in combinazione con un diamante per un regalo ancora più prezioso, alla singola perla a giro collo per un regalo semplice ma d’impatto, oppure il classico filo di perle per un regalo che non passerà mai di moda.

La montatura della collana è realizzata sia in oro giallo sia in oro bianco, con l’aggiunta di pietre preziose  il tutto per impreziosire ancora di più il tuo regalo.

Puoi trovare tu la collana che più si adatta alla sua personalità. La potrà utilizzare in ogni situazione anche semplicemente in un look da giorno, impreziosirà il suo outfit, le regalerà una luce al viso mai vista e sarà soddisfatta del regalo.

Se poi si vuole fare un figurone, allora realizza una splendida parure, con braccialetti in fili di perle ed  impreziositi anch’essi da oro e pietre preziose. Farai un figurone.

Perle bianche o colorate?

Hai deciso di regalare una collana di perle, hai deciso il modello, la montatura, ma non sai se scegliere la classica perla avorio o scegliere una perla colorata? Eccoti alcune curiosità per far sentire il regalo ancora più personale e unico.

Devi sapere che i colori delle perle hanno diversi significati; partendo dalla classica perla avorio, essa indica sincerità e purezza. La perla rosa invece è molto rara, indica femminilità e unicità. Infine molto più rara invece è la perla nera, indica indipendenza e forza. I colori delle perle variano in base al tipo di mollusco che le produce e dall’acqua in cui esso cresce.

Ora tocca a te scegliere la perla che più rappresenta la persona a cui devi regalarla!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.