Personalizzare una carta geografica da muro, in Italia solo da Visceglia

Da 90 anni, Cartografica Visceglia è il punto di riferimento italiano più autorevole e prestigioso per tutti gli amanti della cartografia, dei viaggi e della conoscenza.

Il suo ampio e curato catalogo, infatti, propone tutte le tipologie di mappe e carte geografiche, spaziando dai planisferi antichi alle cartine regionali, dalle carte amministrative a quelle turistiche, con la più ampia possibilità di scelta per ogni destinazione d’uso (arredamento, didattica, professioni, ricerca).

Le carte geografiche murali, in particolare, occupano un posto di primo piano nella sua produzione grazie soprattutto alla loro spiccata versatilità.

Una cartina appesa alla parete, infatti, rappresenta da secoli un vero e proprio classico in una grande varietà di contesti, assolvendo ad un ruolo che è allo stesso tempo informativo, ornamentale e strumentale.

A queste utilità, Cartografica Visceglia unisce oggi un’altra preziosa prerogativa che ne amplia ulteriormente i campi di applicazione: la personalizzazione.

Tutte le carte murali proposte da Visceglia, infatti, sono disponibili in una vasta scelta di dimensioni e scale, così da soddisfare pienamente ogni esigenza estetica e funzionale.

Se desideri utilizzare una carta geografica da muro come complemento d’arredo per la casa o l’ambiente di lavoro, quindi, ti basta optare per il formato più adatto alle tue necessità: per un ambiente spoglio e poco luminoso, ad esempio, sarà perfetta una cartina molto grande che copra praticamente tutta la parete, mentre tre mappe antiche di piccole dimensioni valorizzeranno splendidamente una preziosa consolle in stile impero.

E non è tutto: con la massima flessibilità, il servizio di personalizzazione fornito da Visceglia consente di contrassegnare ogni cartina con nomi, loghi, date, simboli e altri dati particolari, aiutandoti a creare oggetti celebrativi o promozionali assolutamente unici.

Un’idea bella, utile e originale per festeggiare una persona cara fresca di diploma o di laurea, ad esempio, è un elegante planisfero cinquecentesco con il nome del festeggiato e la data dell’esame; in ambito professionale, una piccola cartina murale del comune di appartenenza con il logo aziendale costituisce un gadget innovativo ed estremamente gradito per clienti, collaboratori e fornitori.

Non c’è limite alla tua creatività! Con la sua ampia scelta di prodotti cartografici murali e il suo flessibile servizio di personalizzazione, Visceglia offre sempre il supporto giusto alla tua ispirazione.

Acquista ora la tua carta geografica murale >>