Poker di appuntamenti per lo spumante MAIA al 79° Festival del Cinema di Venezia

Come nelle tre precedenti edizioni Maia sarà sponsor dell’istituzionale l’Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione, business, che accoglie delegazioni professionali, artistiche, e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà SpA,

Lo spumante del Garda sarà la bollicina ufficiale anche della “Hollywood Lounge” allestita al Tennis Club del Lido dove VIP, attori e personaggi del mondo dello spettacolo potranno brindare e vivere momenti di relax per tutta la durata della 79° edizione di uno degli appuntamenti più glamour della penisola.

Lunedì 5 Settembre invece nel Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi si terrà un esclusivo Cocktail Party riservato a sponsor, media, addetti ai lavori, influencer e personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria.

Un appuntamento, su invito esclusivo, all’insegna del glamour tra bollicine, musica classica e dj set nel suggestivo Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi.

Una serie di appuntamenti che rientrano nel circuito “To Share The Italian Good Living” ideato nel 2020 da Angelo Lella, fondatore del brand MAIA Wine, con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano nel Mondo attraverso eventi ed experience uniche in occasione di eventi internazionali.

Abbiamo ideato il circuito To Share The Italian Good Living nel 2020 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience legate allo spumante del Garda firmato Maia, attivando una serie di collaborazioni con eccellenze del nostro territorio – spiega Angelo Lella (in foto a dx) founder Maia-Wine – Il concetto di Partnership è il fulcro del progetto MAIA. Il vino sin dall’antichità è stato motivo di unione, di festa, di gioia ed anche fonte di ispirazione, ed è in questa chiave che vogliamo vivere il modo di proporre le nostre bollicine. Per questo motivo i nostri eventi non sono mai fini a se stessi, ma coinvolgono realtà ed eccellenze del nostro paese dalla moda, al food & beverage, al design; consapevoli del fatto che dalla collaborazione nascono i migliori progetti di successo.” Angelo Lella founder Maia-Wine

Tanto glamour e vita mondana, e non solo. Ci sarà spazio anche per momenti dedicati ad argomenti più concreti per lo spumante italiano. Maia infatti sarà sponsor del -Better World Found Event- che si terrà all’Hotel Cipriani dal 7 al 9 settembre e che vede tra i molti supporter anche figure di spicco come Sharon Stone e il Principe Alberto di Monaco.

Come Gruppo Cielo e Terra, di cui è entrata a far parte Maia a fine 2021, siamo costantemente a supporto di progetti che abbiano come obiettivo la sostenibilità. Ed anche in un appuntamento glamour come la Mostra del Cinema, abbiamo voluto tenere fede ai nostri valori più profondi sposando un’evento in linea con la nostra filosofia.” Racconta Pierpaolo Cielo CEO _ Cielo e Terra Spa (in foto a dx)