Recinzioni metalliche da Mec Recinzioni

Le recinzioni metalliche prefabbricate messe a disposizione da Mec Recinzioni, si possono  avere di svariate tipologie e possono essere dotate di caratteristiche diverse in base al tipo di utilizzo, a tal proposito è importante poter scegliere la tipologia che si adatta maggiormente alle proprie esigenze, in modo da sfruttare al meglio tutte le qualità di tale tipologia di recinzione metallica. Ogni modello di recinzione si adatta a differenti realtà, non rimane quindi che scoprire quali sono i vantaggi e/o gli svantaggi delle numerose tipologie presenti sul mercato. Ogni tipo di recinzione metallica rispecchia peculiarità ben precise.
Come prima cosa è importante capire le differenze delle principali tipologie di recinzioni metalliche prefabbricate, ossia quelle elettrosaldate e a maglia sciolta. Questa tipologia si divide in due gruppi, quelle a torsione e quelle annodate. Si tratta di un modello molto versatile e flessibile, indicato in presenza ad esempio di dislivelli anche se lievi, per questo motivo il suo vantaggio principale è proprio quello di una semplice installazione che può essere eseguita anche in presenza di muri o muretti prefabbricati in cemento , anch’essi con la particolarità di rapidità nell’ installazione e quindi notevole riduzione dei costi.
Mec Recinzioni vi offre oltre che una ampia scelta di recinzioni metalliche da abbinare a varie tipologie e colorazioni oltre che dimensioni di murette prefabbricate in cemento che ne potranno fare da supporto e basamento, per poter ottenere una recinzione esteticamente accattivante , dalle dimensioni volute e contenendo al massimo i costi di lavorazione e installazione. Le recinzioni metalliche su basamento in muretta prefabbricata si possono avere sia per immobili e strutture ad uso aziendale e agricolo che per uso civile.

Infine Mec recinzioni è specializzata nella progettazione e realizzazione di manufatti in in cemento quali new jersey,  fosse prefabbricate per l’alloggiamento di sistemi di pesatura, ed altri elementi in calcestruzzo.