Rent a car Low Cost Timisoara Aeroporto

• West Rent a Car Timisoara fornisce servizi di noleggio auto a basso costo con prezzi a partire da 16 € (IVA + tutti i tassi compresi), basati sulla trasparenza e flessibilità, dando ai suoi clienti la possibilità di noleggiare una macchina anche senza una carta di credito. Rent a car Low Cost Timisoara Aeroporto prenota online una macchina.
  • Offriamo anche la possibilità di prendere / consegnare gratuitamente l’auto presso l’aeroporto di Timisoara, Traian Vuia (TSR). Se si desidera affittare una macchina low cost a Timisoara o all’aeroporto, West Rent a Car rimane la migliore risposta a tutte le vostre esigenze di mobilità. Prenota la tua auto all’Aeroporto di Timisoara oppure chiama +40 749 54 09 54.

rent a car low cost timisoara aeroporto

Autonoleggio Timisoara Aeroporto Low Cost prezzi da 16 €/giorno

autonoleggio economico timisoara aeroporto

Autonoleggio economico Aeroporto di Timisoara – sicurezza e comfort

• Il modo più semplice per scoprire Timisoara e i suoi dintorni è sicuramente a bordo di una macchina.
  • Ci sono diverse opzioni quando si tratta di noleggiare un’auto, ma crediamo che il nostro servizio di qualità vi offre la  sicurezza e comfort di cui avete bisogno.
  • La nostra flotta include qualcosa per ogni gusto e budget. Qualunque siano le vostre esigenze, si può essere sicuri che abbiamo la soluzione per il vostro autonoleggio a Timisoara. Se stai avendo delle difficoltà a trovare l’auto che si desidera, non esitate a contattarci – 004.0749540954  – il nostro team, ti può aiutare a fare la scelta giusta.

Requisiti per noleggiare una macchina all’Aeroporto di Timisoara

• Età minima 21 anni.
  • Carta d’identità o passaporto.
  • Patente di guida valida con almeno un anno di esperienza.

I nostri consigli per affittare un’auto a Timisoara

• Prima di effettuare una prenotazione, si prega di leggere le condizioni di autonoleggio, assicuratevi di avere tutti i requisiti e verificare che cosa è incluso nel prezzo totale.
  • Assicuratevi della politica sul carburante e sul pedaggio (vignetta).
  • Segnalate alla società di autonoleggio eventuali problemi durante il periodo di noleggio, tra cui multe e sanzioni.
  • Quando si consegna l’auto, non dimenticate di lasciare il serbatoio del carburante al livello stabilito prima.
  • Dopo che avete consegnato la macchina, dovete controllare l’estratto conto della carta di credito per assicurarvi che non ci sono costi aggiuntivi da parte della società di noleggio auto.

A proposito di Autonoleggio

Prezzi, offerte, promozioni autonoleggio