No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ricaricare i toner HP per risparmiare

Quando si parla di stampanti Hp o Samsung, si parla di macchinari da ufficio di una certa qualità e efficienza, che permettono di eseguire delle stampe di ottimo livello e con una perfetta combinazione di colori, nitidezza, immagini, e chiarezza del testo.

Toner rigenerato

Si sa però che i toner originali per queste stampanti costano parecchio, quindi molte persone hanno optato per la ricarica Hp color toner rigenerato.

Questo tipo di toner è un toner originale che viene ricaricato con nuovo toner, ma l’involucro rimane sempre lo stesso, quindi si può riutilizzare e dare nuova vita a un toner esausto, senza comprarne uno nuovo per forza.

Colore e nero

Oltre alla ricarica Hp color toner rigenerato c’è ovviamente anche quella di colore nero, e non solo per il marchio Hp ma anche Samsung, Kyocera, Brother e tutti gli altri noti marchi di stampanti e fotocopiatrici per ufficio.

In questo modo, utilizzando una ricarica Hp color toner rigenerato, possiamo risparmiare un bel po’ sul costo finale del toner, e allo stesso tempo non perdere in termini di qualità di stampa, o di fotocopie, dato che la cartuccia o il toner rigenerati offrono una ottima qualità di stampa se vengono rigenerati nel modo giusto.

Affidarsi a un negozio

Occorre dunque fare attenzione al modo in cui si ricarica il toner, eseguendo perfettamente tutte le istruzioni indicate nella confezione del kit di ricarica passo dopo passo, o altrimenti affidarsi a un negozio specializzato in questo genere di operazioni e servizi che può fare per noi questa ricarica.

Ci sono infatti negozi specializzati in questo settore diffusi in tutta Europa, e offrono sia il servizio di ricarica di cartucce e toner esausti, sia la vendita di prodotti nuovi, e il costo dei toner rigenerati è praticamente la metà che non acquistare lo stesso tipo di toner nuovo.

Per questo molta gente e molte aziende oggi preferiscono i toner rigenerati per le loro stampanti e fotocopiatrici, per risparmiare senza dovere però rinunciare alla qualità di una ottima stampa.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.