Riparte la vendita degli abiti da sposa, dal 15 giugno possibili i matrimoni.

Era ora!!! È arrivato il momento dopo molto, o meglio, troppo tempo… troppo tempo passato a sperare che ognuno di noi potesse ritornare a festeggiare in modo normale e felice i momenti più importanti della propria vita.

Finalmente nel 2021 potremo riavvicinarci alla vita di prima, della quale, prima della pandemia, davamo molte cose per scontato; a volte persino lo stesso matrimonio!

Ripartono quindi le feste per i matrimoni sospesi ormai dall’inizio del 2020.

Il nostro governo ha dato il via libera per ritornare alle celebrazioni del matrimonio il 15 Giugno, ovviamente con qualche limitazione e qualche regola in più da rispettare.

Naturalmente questo via libera ha portato tra le coppie molti dubbi e perplessità in particolare per chi ha fissato il matrimonio a breve.

Come si deve svolgere il matrimonio? Quali sono le disposizioni da mantenere per organizzare un matrimonio in tutta sicurezza? Con la possibilità di ricominciare a celebrare i matrimoni, molte coppie avranno fretta di progettare e annunciare i loro nuovi piani.

Per fortuna le ultime disposizioni permettono di poter celebrare il proprio matrimonio esattamente come ognuno di noi lo sogna… ossia con poche limitazioni che si basano ad esempio sul semplice possedimento del green-pass per tutti gli invitati.

Le ultime disposizioni di legge uscite, quindi, permettono di celebrare l’amore e organizzare ricevimenti di nozze senza problemi, basta disporre di certificazioni e della location adatta, che offra spazi adeguati.

La cosa più importante e più significativa però del matrimonio è e rimarrà per sempre l’abito da sposa. Il momento più speciale e unico, nel quale ogni donna diventa per un attimo una principessa…

Per questo il nostro atelier con tutte le dovute precauzioni, anche in questo periodo di covid-19, offre a ognuna di voi la possibilità di entrare e vivere una vera e propria favola.

Ogni giorno offriamo a ognuna di voi la possibilità di vedere e immergervi nel nostro mondo grazie al nostro account Instagram, Facebook e Tiktok, sui quali pubblichiamo quotidianamente nuovi aggiornamenti sulla nostra azienda grazie ai video di alcune ragazze e di Annalaura che troverete sempre in atelier pronta ad aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposa.

Anche se ogni tanto è strano sapere che tutti noi in questo momento stiamo vivendo un periodo storico che verrà ricordato nei prossimi secoli… è giusto anche sapere che ognuna di voi avrà un matrimonio e un vestito da sposa che verrà ricordato per altrettanto tempo!

Salem Spose – Abiti da sposa Roma