No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sei rimasto chiuso fuori casa? Scopri cosa fare

Può capitare a chiunque di far rientro a casa, inserire la chiave nella serratura e scoprire che la stessa giri a vuoto o che si sia inceppata.
Oppure può capitare di perdere le chiavi del proprio appartamento o di chiudere la porta blindata lasciando inserite le chiavi all’interno e non riuscire più ad accedere alla propria abitazione.
Queste sono solo alcune delle situazioni più classiche in cui si rischia di rimanere chiusi fuori casa oppure bloccati all’interno.

Ecco di seguito alcuni suggerimenti da attuare per non peggiorare ulteriormente la situazione:

  1. Non farsi prendere dal panico, anche perchè non serve a nulla, di certo è un problema risolvibile
  2. Non insistere con le chiavi, c’è il serio rischio di spezzarle all’interno della serratura
  3. Contattare un servizio di pronto intervento fabbro di zona in grado di arrivare in breve tempo

Per quale motivo le serrature si bloccano?

La maggior parte delle volte si tratta di serrature difettose che col tempo possono arrivare ad incepparsi.
Oppure possono bloccarsi a seguito di effrazioni o tentativi di effrazione, per atti di vandalismo o anche per problemi legati direttamente alla porta blindata, come ad esempio una porta blindata fuori asse, ecc.

Chi chiamare se si blocca la serratura della porta blindata

In caso di porta bloccata la figura professionale specializzata in interventi di emergenza su serrature è il fabbro che grazie all’utilizzo di strumenti speciali è in grado di eseguire l’apertura di porte blindate anche senza chiavi. Lo stesso fabbro, una volta appurato il motivo del blocco, consiglierà o meno di effettuare anche la sostituzione della serratura, che avviene nella maggior parte dei casi per evitare che possa ripetersi nuovamente il problema.

Quanto costa un servizio di pronto intervento serrature?

Chiamare un fabbro apertura porte a Milano di giorno, può arrivare a costare da 90 euro a 150 euro, mentre per interventi notturni può essere richiesto anche fino a 250 euro.
Si tratta di un servizio di emergenza che richiede la presenza di figure professionali esperte che generalmente riescono a garantire la propria presenza nel giro di 30 minuti dalla chiamata.

Il servizio di pronto intervento fabbro di Euroservice

Sei rimasto chiuso fuori casa e sei alla ricerca di un fabbro a Milano ?
Euroservice da oltre 30 anni svolge attività di pronto intervento su serrature e porte blindate. Grazie ad un team di fabbri specializzati in servizi di emergenza offre la propria professionalità per risolvere problemi legati a porte blindate e serrature bloccate di porte blindate in appartamenti, uffici e negozi di Milano e provincia.
Reperibile 24h su 24 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e in qualsiasi altro giorno festivo, è in grado di inviare un tecnico apriporta nel giro di 30 minuti dalla chiamata.

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.