Tempo di traslochi a torino? Affidati a Cristiano Traslochi

Tutti sappiamo che quando arriva il momento di traslocare in una grande città come torino ci si imbatte in mille difficoltà, senza tenere conto dello stress che inevitabilmente un trasloco comporta. Risulta quindi di primaria importanza, rivolgersi ad una impresa di traslochi, che possa farsi carico di tutte le piccole e grandi incombenze che inevitabilmente si presentano nel momento in cui si decide di cambiare casa o ufficio.

Cristiano impresa di traslochi a Torino, ha maturato una trentennale esperienza nel settore dei traslochi e movimentazione delle merci, ed è in grado di offrire ai propri clienti un servizio a 360° altamente professionale.

Una delle maggiori problematiche che puntualmente si presentano quando si effettua un trasloco è quella relativa allo smontaggio e il successivo rimontaggio dei mobili. Questa attività, in apparenza semplice, se mal gestita potrebbe nascondere brutte sorprese, ovvero mobili che non si riescono più ad assemblare nel modo originario, ante che si chiudono male, cassetti che sforzano, piedini che non si allineano, etc…

Lo stesso discorso vale per gli imballaggi e la movimentazione, due fasi del trasloco molto delicate, in quanto si prendono carico di conservare in sicurezza i beni e le merci dei clienti.

• Il servizio di imballaggio è il fiore all’occhiello di Cristiano Traslochi, imballi professionali per ogni tipologia e ingombro delle merci.
  • Una movimentazione corrette eseguita con mezzi e attrezzature idonee mettono al riparo le merci da qualsiasi danno e rendono il trasloco pratico, veloce, e soprattutto sicuro.

Grazie ad uno staff di collaboratori e artigiani esperti l’impresa Cristiano Traslochi Torino, è in grado di garantire, che tutte le operazioni, ovvero smontaggio e ri-montaggio dei mobili, imballaggi, e movimentazione, vengano realizzati ad arte, e conformi alle singole esigenze dei clienti.

L’impresa Cristiano Traslochi è la soluzione ideale per chi desidera traslocare a torino in tempi rapida e con tutta la serenità che solo una grande impresa può offrire.