Una marcia in più per la tua pianificazione commerciale: i database Visceglia

Stai pianificando l’azione commerciale 2020 per la tua azienda? Qualsiasi sia il tuo settore, oggi puoi contare su uno strumento affidabile e altamente funzionale: i database statistici geografici di Cartografica Visceglia.

Disponibili in una pluralità di versioni diversificate in base all’estensione territoriale (Elenco dei Comuni, Atlante delle Città, Atlanti delle Province, Atlante delle Regioni, Elenco delle Strade di Roma), i database Visceglia ti forniscono tutti i dati di cui hai bisogno per una conoscenza approfondita del territorio italiano nei suoi vari aspetti geografici e demografici.

Il supporto digitale ne agevola un utilizzo flessibile e immediato grazie ad un gran numero di funzioni comode e facili da usare, come le diverse opzioni di evidenziazione e la possibilità di stampare singolarmente le zone di interesse.

I ragguagli di carattere statistico e geografico (nomi e indirizzi dei municipi, codici di avviamento postale, distretti sanitari, altezza sul livello del mare, coordinate geografiche, numero degli abitanti, distanze e tanto altro ancora) rappresentano un supporto prezioso per tante strategie organizzative, dalla gestione delle consegne alla suddivisione delle zone di vendita, dal geomarketing alla logistica.

A chi necessita di definire piani commerciali incisivi volti alla promozione e alla vendita di beni e servizi, i database Visceglia offrono tutti i benefici di uno strumento che unisce il dato geografico a quello più propriamente demografico, così da poter effettuare previsioni efficaci sulle concrete potenzialità del territorio.

Per gli analisti di mercato e per tutti i professionisti della consulenza commerciale, inoltre, i database Visceglia costituiscono uno strumento indispensabile per la valutazione del trend e per l’elaborazione di piani, strategie e campagne di marketing.

In più, la disponibilità di riferimenti precisi e dettagliati sulla toponomastica si rivela preziosa per tutte le realtà che operano nel telemarketing, nel direct marketing e nella comunicazione.

Pianifica ora la tua attività commerciale per il 2020 >>