Article Marketing

article marketing & press release

Una soluzione per le donne da sole

Donna allontana la solitudine

Possono esserci molteplici ragioni per le quali si origina quella malinconica sensazione che rattrista l’animo di una donna facendola precipitare nella più cupa solitudine.
Emergono ricordi prepotenti che risaltano ancor di più il sapore di aver smarrito qualcosa nella vita e poco importa se la donna in questione è sposata oppure no: certe vibrazioni si avvertono comunque, in particolari momenti dell’esistenza.

Sono quegli attimi dove tutto viene a noia e ogni scappatoia sembra essere una vuota placebo che a nulla serve se non ad aumentare quella vertigine che si avverte quando si scopre il vuoto.
E a nulla valgono le amiche che, non rendendosi conto esattamente del problema, pensano si tratti di un malessere passeggero che passeggero non è.

Immagini che si susseguono nella mente richiamando spettri sperduti in un passato oramai remoto che appartiene a quell’irreversibilità propria del tempo che corre via attimo dopo attimo.
Un caleidoscopico flashback dove aumenta l’amarezza e dove, la sensazione di solitudine raffredda ogni possibile stimolo.
Cosa fare per riemergere da quel vortice che pare essere refrattario a qualsiasi tentativo di evasione?

Una telefonata per cambiare il corso delle cose

Per donne che cercano compagnia, la soluzione può essere facile se si oltrepassa la fittizia barriera della consuetudine: chiedere l’aiuto di un GIGOLO.
Spesso, questa figura è fraintesa per via dei tanti luoghi comuni che l’hanno identificata in modo superficiale che nulla ha a che vedere con l’oggettiva realtà.
Metti l’ipotesi di poterti accompagnare con un ragazzo di bella presenza che sa come porsi dinnanzi ad ogni possibile contesto.
Considera che il gigolo che hai contattato, ti aiuterà a ritrovare quell’autostima che hai smarrito momentaneamente, facendoti sentire donna desiderata e, soprattutto, considerata per il suo valore e non per altro.
Con classe, eleganza, tatto e molta sensibilità, il tuo galante accompagnatore potrà aiutarti a resettare quello stato d’animo così colmo di solitudine e farti riprendere il gusto per la vita, per le cose semplici…basta poco: un fiore, un abbraccio, uno sguardo complice e ti senti rinascere.

Un cavaliere tutto per te a totale disposizione

Il tuo gigolo si approccerà a te in modo garbato, interpretando i tuoi desideri e risultando meno invasivo possibile. Potrai scegliere come comportarti, dove andare, cosa fare in sua compagnia oppure, laddove fossi indecisa o insicura, puoi lasciare a lui governare il tempo da trascorrere insieme.

Un giro in un centro commerciale, oppure un drink sorseggiato amabilmente prima di una cena che potrà risultare romantica e, comunque, nel giusto senso della misura del contesto che tu vuoi. Ma anche una gita al mare, o una nottata in discoteca o in un più intimo piano bar dove riprendere il gusto per la vita.
Puoi essere tu a guidare o demandare al tuo gigolo questo onere per sentirti priva di ogni più piccola responsabilità e goderti il tuo tempo.

Posso assicurarti che tornerà il sorriso ad impreziosire il tuo volto e le nere nubi della malinconia saranno solamente un ricordo da cancellare. Prenderai fiducia nel sentirti apprezzata e, perché no?, desiderata da un bell’esemplare di maschio che è il tuo cavaliere con il quale stai trascorrendo il tuo tempo.
Potrai autonomamente decidere il grado del tuo coinvolgimento per non sentirti obbligata a fare o a non fare delle cose.
Quel che appare certo e garantito è il fatto che ti sentirai rifiorire e ti accorgerai che il gelo che ti proibiva qualsiasi stimolo, sarà sostituito da un calore in grado di darti quella fiducia che avevi perduto.

Benvenuta nella tua vera dimensione

Il tuo gigolo ti prenderà per mano (e non solo metaforicamente) per condurti al di là delle secche dove si era arenata la tua essenza, permettendoti di riappropriarti della tua vera dimensione che ti farà sentire nuovamente donna, sensuale e complice. Basta che tu lo voglia e non avrai più quel senso di solitudine che dominava la tua anima.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.