William Vittori Coordinator Support Event dei Vip per il suo “My Wonderful Forty”

Eds WP Eventi …anticipiamo i tempi, ma l’evento lo merita e la Location che ci farà da cornice anche…tra 188 giorni esattamente il 15 settembre 2017 (Erno Rossi Wedding Planner dei Vip) Erno e Denise Rossi saranno Ospiti nella Splendida Location “Locanda Degli Ulivi”  per organizzare il Compleanno del loro Socio e Amico William Vittori Coordinator Support Event dei Vip “”
 “My Wonderful Forty”
… molti di voi riceveranno l’invito per lo stratosferico evento…

Socio della ditta EDS Eventi WP,realtà leader nel panorama dell’organizzazione di eventi ed appuntamenti di qualità di Erno RossiDenise Rossi e William Vittori

Ultimamente : Fondatore e socio della Eds WP Eventi di Erno, Denise Rossi & William Vittori
William Vittori  Event Manager – Coordinator Support Event / Assistent – Management Event & Promoter di Personaggi per Eventi.

Chi è  William Vittori Coordinator Support Event dei VipPer anni è stato organizzatore di eventi nelle discoteche e nei locali più alla moda di Roma, dallo storico “Piper” al “Gilda”, “Gilda on the Beach”, “Art Cafè”, “Le Terrazze”, “SupperClub” fino al famoso “Twiga” di Forte dei Marmi.

Abile nelle pubbliche relazioni, spesso è ospite in importanti eventi di moda, cultura e spettacolo, tra cui, nel corso del 2015, l’8^ edizione del Festival Internazionale dei Cortometraggi “Tulipani di Seta Nera – Rai” nelle vesti di giurato, alcuni eventi collaterali di Alta Roma Alta Moda, “Eccellenza nell’arte” organizzato da “Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa nel prestigioso Palazzo Ferrajoli di Roma, il programma calcistico “Lazialità” condotto da Ezio Luzzi e Serena Gray e il “Salotto Vip” condotto da Alfonso Stani nel locale romano di Alessia Fabiani.

ff

Scatti dal Festival Internazionale del corto “Tulipani di seta nera” 2015 – Roma

Figlio di Bruno Vittori, proprietario della TVR Vittori –tv locale di Viterbo fondata nel 1978 – e di Radio Luna, nipote di Roberto Vittori, primo astronauta europeo a visitare due volte la ISS (Stazione Spaziale Internazionale), William Vittori è l’ultimo acquisto della EDS Eventi WP, l’azienda di eventi del noto wedding planner Erno Rossi, che lo ha fortemente voluto come Coordinator Supporter Event.

Poi diventando : Assistent  Management  Event & Promoter di Personaggi per Eventi.

Come spiega lo stesso Erno Rossi in un’intervista rilasciata per questo blog (rubrica “L’intervista”), il successo di un evento dipende molto anche dalla capacità di problem solving del personale che affianca il titolare. Un esempio è il Coordinator Supporter Event, l’asso nella manica da giocare al momento del bisogno. Coordina l’evento dalla fase embrionale fino alla sua concretizzazione e riuscita finale controllando ogni aspetto: dal rispetto della puntualità delle consegne degli ordini da parte dei fornitori alla gestione degli imprevisti, stringe accordi commerciali e cura le pubbliche relazioni.

“AltaRomaAltaModa” è stata l’occasione del debutto ufficiale come Coordinator della EDS Eventi e William Vittori  lo ha fatto in grande stile, nella serata “Alta Roma world of fashion”, ideata e condotta da Nino Graziano Luca, svolta domenica nello sfarzoso e storico Hotel “The St. Regis Rome”, al fianco della marchesa

Daniela del Secco – per la quale il wedding planner Erno Rossi, suo braccio destro, ha curato il matrimonio della figlia Ludovica.