Design interni: qualche spunto per rinnovare la casa

Stanchi dell’arredamento del salotto o del vostro studio? Ecco qualche idea di design per rinnovare l’ambiente con stile!

Ogni volta vi succede: entrate in salotto, o nel vostro ufficio, e vi coglie sempre quella sensazione di voler buttare via tutti i mobili per fare spazio a qualcosa di veramente moderno.

Ebbene, cambiare l’arredamento di una stanza non è mai stato così facile con Poligoni Design, azienda parmense che progetta e produce complementi d’arredo per pubblici esercizi e abitazioni! Il design d’interni di Poligoni è innovativo e capace di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di casa o ufficio.

Guardate questo salottino, White 4 Lounge: ardito quanto geniale, esso nasce dall’intuizione di poter ricavare da due vasche da bagno quattro comode sedute.

Ispirato al white design e al tema della liquidità, il salottino White 4 Lounge di Poligoni Design sembra essersi formato mentre una gigantesca caraffa d’acqua riversava il suo contenuto sul pavimento. I sostegni delle sedute richiamano la forma delle pozzanghere, e sembrano essere in movimento e in perenne trasformazione!

In abbinamento al salottino di design, Poligoni propone anche questa bellissima coppia di sedute, la Don’t Go Twins: questa volta ad essere valorizzate e ripensate per un uso completamente diverso da quello originario sono due valigie in pelle.

Restaurate, imbottite e rivestite con preziose stoffe che richiamano l’Oriente, le sedute Don’t Go Twins sono perfette per una camera da letto, un salotto, uno studio, un ufficio, una sala d’attesa.

Infine, una delle creazioni più belle di Poligoni Design: il Tavolo 3 Mat, da abbinare alle sue sedie. In legno, vetro, acciaio inox, il Tavolo 3 Mat ha diverse storie da raccontare: ha visto stazioni ferroviarie e molti treni in transito, ed è stato il banco da lavoro di un falegname, portando ancora tutti i segni del tempo su di sé.

Ora accompagna pranzi e cene, momenti conviviali tra persone, rimanendo un oggetto di design pratico e funzionale. Le sedie 3 Mat, anch’esse realizzate con la stessa filosofia, completano l’offerta.

Volete conoscere di più su Poligoni Design? Visitate il sito web: www.poligoni.eu.