No Banner to display
Pubblicato il sito web ufficiale di Emmanuele Macaluso, noto come EM314, l’atleta italiano che debutterà l’anno prossimo nella MTB
È stato pubblicato in queste ore il sito web ufficiale dedicato all’atleta torinese Emmanuele Macaluso. Noto anche con il soprannome di EM314 (le sue iniziali + il numero di gara), Macaluso – dopo una brillante carriera professionistica nel lancio del giavellotto – debutterà nel 2021 nel campionato MTB italiano dedicato alla categoria master. Il Cross Country (XC) la specialità prescelta.
Il sito, la cui immagine cordinata è stata creata disegnato dal Project Manager Creativo Federico Ottavio Barberis (BFO Stile) – che aveva già curato la creazione del logo di EM314 – è disponibile e adattivo per tutti i device. I contenuti sono disponibili in italiano e in inglese.
“La creazione di un sito ufficiale ci è sembrato un atto dovuto – dichiarano da Factory Performance, la realtà che gestisce le attività di comunicazione di EM314 – L’attenzione che Emmanuele sta ottenendo sui social, dalla stampa e dagli sponsor ci ha spinti a creare una piattaforma che concentri tutte le informazioni legate a questo importante progetto sportivo in vista del debutto”.
Grande attenzione è stata data ai social media, agli sponsor e a “La Crew” (il fan club ufficiale), con l’obiettivo di creare una vera e propria comunità che segua EM314 prima virtualmente e successivamente sui campi di gara.
Vi invitiamo quindi a visitare il sito di EM314 all’indirizzo http://www.em314official.com
Tags: ciclismo, cosmobserver, cross country, EM 314, EM314, em314official, emmanuele, factory performance, macaluso, mission dark sky, mountain bike, mtb, sito, smpi, Sport, xc, xco
Daniele Ragone, Amministratore Unico di Progetti del Cuore S.r.l. e…
La visione di Alfredo Moratti per Amica Chips si basa…
Comunicato Stampa L’importanza della componente umana nella gestione delle emergenze…
Your email address will not be published.
quattro − = uno
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ