Article Marketing

article marketing & press release

I giochi sono i più visti su YouTube

Non siamo certo noi a dire che i giochi sono la categoria di video più vista su YouTube e siamo sicuri che non stiamo scoprendo l’acqua calda. Ma molti di voi già sapevano dell’importanza dei videogiochi sul più grande portale video del Web.
Ma se visitate spesso questo sito, siamo sicuri che siete dei giocatori molto appassionati e che magari avete voglia di guadagnare qualche soldino. Magari aspirate a diventare dei famosissimi Youtuber, la professione più ambita dagli adolescenti in questo periodo, forse anche di più del calciatore.
D’altronde non è così difficile diventare un famoso Youtuber, basta pubblicare qualche video di una vostra partita ai vostri giochi preferiti. L’unica cosa che vi servirà sarà un programma per registrare le vostre partite e per tagliare i pezzi di video poco interessanti, in modo da realizzare dei filmati coinvolgenti per i vostri fans.
Adesso è il momento di fare qualche studio e di analizzare bene su cosa puntare, se davvero si vuol cominciare a guadagnare qualche soldino su Youtube. Ecco il programma che reputiamo tra i migliori in circolazione, e vi consigliamo quindi di partire con lo scaricare una versione gratuita di questo software, per provare il programma e vedere se può fare al caso vostro.
Per diventare famosi dovrete distinguervi dagli altri, per questo vi consigliamo innanzitutto di fare un elenco dei vostri videogiochi preferiti e di eliminare quelli con cui giocate solo voi, quelli cioè che non attireranno nessun fan su Youtube.
Una volta redatto questo elenco, dovrete cominciare a fare qualche ricerca su Youtube e cercare di capire che tipo di concorrenza avrete per ogni gioco scelto. Se avrete la fortuna di essere i primi a poter pubblicare dei video con trucchi e consigli su un gioco molto popolare avete già fatto bingo.
Certo, superare la concorrenza in giochi come GTA o FIFA sarà molto difficile, ma sono centinaia e centinaia i videogiochi che nutrono una folta community e siamo sicuri che troverete il gioco giusto con cui creare la vostra rete di fan.
Gioco giusto ed un buon software sono un mix perfetto per il vostro successo e vi aiuteranno a cominciare la vostra scalata verso le prime posizioni su Youtube. Siamo sicuri che tra un po’ di tempo diventerete dei famosi Youtuber e ci riuscirete divertendovi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.