TREVISO, 10 aprile 2018 – Gushmag, piattaforma di Social Magazine che offre contenuti per diversi settori, dal banking all’interior design, porta la sua redazione al Salone del Mobile 2018 con l’iniziativa #InTheSameFrame. L’obiettivo è di supportare le aziende protagoniste della Milan Design Week 2018 nella comunicazione online del proprio brand, con video, interviste e fotografie in grado di raccontare l’esperienza delle aziende stesse durante i giorni del Salone del Mobile.
«L’espressione significa “all’interno della stessa cornice”» spiega Francesca Mengato, team leader di progetto e architetto, «ed esprime il concetto di unire, mettere insieme persone, concetti, emozioni, accomunati da un’unica passione: quella per il design. Frame è cornice ma è anche definizione di spazio, concetto, tempo: è un’unità di misura, parola chiave cara al mondo del design perché riassume al contempo spazio e tempo».
#InTheSameFrame vuole unire all’interno della stessa cornice le aziende e il pubblico della settimana del mobile, avvicinandoli l’uno all’altro e rendendo quest’ultimo partecipe e protagonista del design a 360°.
Dal 17 al 22 aprile Gushmag for Design sarà a Milano per raccogliere le testimonianze delle persone che animano la Design Week – visitatori, esperti o appassionati, architetti, designer e aziende – attraverso una serie di interviste che documenteranno sul campo l’evento e racconteranno in diretta le aziende, le anteprime di prodotto, i concept di progetto, con il proposito di raccogliere le emozioni, le opinioni e le impressioni di chi vive la settimana del design..
Arper, Pianca, Magis, B-Line, Zanotta, Lema sono solo alcune delle aziende che hanno aderito all’iniziativa e racconteranno, attraverso i loro prodotti, i designer, i team di progetto e i visitatori dello stand, la loro personale design week.
Se sei un’azienda e vuoi partecipare a #InTheSameFrame, scarica la presentazione e fissa qui un appuntamento al tuo stand!
—————————————–
Creiamo contenuti che vivono nel tempo e immagini che cambiano la prospettiva. Facciamo nascere relazioni autentiche tra le parole, il tempo, gli spazi, le immagini, le persone.
Amiamo essere dove emozione e digitale lavorano insieme per creare un momento. Straordinario.
Creare contenuti di valore per e con le persone significa assaporare ogni singolo dettaglio e combinare abilmente tempo, modo e sostanza.
Per ulteriori informazioni contattare
Alessia Ballestreri
Tel 3290660738
[email protected]
corporate.gushmag.it
www.gushmag.it
Company Profile
Link articolo lancio #InTheSameFrame su Gushmag
Tags: vipCOMUSTA
Nel weekend del 12 e 13 settembre 2026, l’Hotel San Francesco…
Vista Cruises entra nell’«era delle due ammiraglie» con il completamento…
Gli eventi di Luglio 2026 Eventi di LUGLIO di NORD…
Your email address will not be published.
due × 3 =
Δ