Article Marketing

article marketing & press release

House to House: focus, a cura di “Green Me”, sul leader del settore laundry

Nota per prodotti come l’asciugatrice Agento Professional, House to House è una realtà attenta alla sostenibilità ambientale. I dettagli in un approfondimento a cura di “Green Me”, pubblicato nel luglio del 2019.

House to House

House to House: “Azioni quotidiane l’unica strada realmente perseguibile per il bene del Pianeta”

Da oltre dieci anni “Green Me” informa i lettori sul mondo dell’ecologia: l’obiettivo del magazine è promuovere la diffusione di comportamenti e stili di vita sempre più sostenibili. Il principio che muove la mission della rivista è semplice ma allo stesso tempo efficace: per tutelare il Pianeta è necessario partire dalle azioni di tutti i giorni. Un valore condiviso anche da House to House, progetto aziendale lanciato nel 2006 a Villorba (Treviso) e oggi eccellenza italiana nella produzione e vendita di elettrodomestici e prodotti dedicati all’igiene della casa. Non è un caso dunque che “Green Me” abbia dedicato uno spazio alla realtà veneta. In un articolo, la rivista ha voluto infatti raccontare il successo raggiunto da House to House in oltre 15 anni di attività, soffermandosi in particolare sulla filosofia perseguita dall’azienda in tema di sostenibilità e su come questa si rifletta anche nell’ideazione della gamma di prodotti offerti.

House to House: “La scelta di Green Me un onore”

Nel dettaglio, il magazine online di lifestyle ha lodato il “principio di ecologicità” dei prodotti House to House per il bucato. Un risultato, scrive “Green Me”, frutto di anni di studi, ricerche e analisi che hanno portato allo sviluppo di detergenti come la serie “Cosmetici per il bucato”, completamente naturali e altamente biodegradabili ma allo stesso tempo efficaci quanto e più di quelli sintetici. L’intento dell’azienda è duplice: da un lato tutelare l’ambiente, dall’altro il benessere e la salute dei clienti. “Il sistema di bucato House to House sposa, in tutto e per tutto, quella filosofia di benessere e consapevolezza che, sempre più spesso, le persone manifestano nelle loro scelte e nel loro stile di vita – si legge nel comunicato stampa rilasciato dall’azienda – Un onore per noi, quindi, che Green Me ci abbia scelti e abbia desiderato parlare di noi, dei nostri successi e dei nostri prodotti, dedicandoci un ampio spazio all’interno del proprio sito e definendo House to House la realtà innovativa e vincente che rappresenta la nuova era del bucato”.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.