Article Marketing

article marketing & press release

Il fascino delle carte geografiche da parete per ogni stile di arredamento

Le carte geografiche per arredare?

Assolutamente si! Se desideri valorizzare uno o più ambienti della casa, dell’ufficio o di qualsiasi altro contesto in modo elegante e d’impatto, le mappe murali sono la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza.

Prima di tutto per il loro fascino: da sempre, la loro veste grafica incanta viaggiatori, studiosi e appassionati di cose belle. P

oi, per la loro valenza culturale: le carte geografiche, infatti, hanno accompagnato l’evoluzione del sapere in ogni epoca, facendosi custodi di tradizioni, valori e mentalità.

E’ quindi naturale che riescano ad interpretare, con la massima flessibilità, il gusto, lo stile e la personalità di ognuno di noi.

Basta scegliere il soggetto più adatto ad esprimere il nostro modo di essere, il nostro personale bagaglio di ricordi o il sogno della nostra vita.

In alternativa, si può optare per la mappa che, esteticamente, si adatta meglio allo stile dell’ arredamento da realizzare o da migliorare.

Carte antiche, moderne, vintage, antichizzate; planisferi, cartine regionali, piante di città; carte amministrative, stradali, turistiche… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

A questo punto, la stampa preferita è pronta per diventare la protagonista di qualsiasi spazio: basta deciderne il formato e impreziosirla con una cornice in pendant o in totale contrasto con gli arredi.

Per un impatto ancor più incisivo, la mappa scelta può addirittura ricoprire tutte le pareti: stiamo parlando delle carte da parati con carta geografica.

Questo innovativo e originale complemento d’arredo è ideale in tantissimi contesti, dalla cameretta dei ragazzi all’agenzia di viaggi, dalla reception dell’hotel all’ingresso di casa.

E’ in PVC adesivo, quindi si può applicare in piena autonomia ed è di facile manutenzione.

In più, ha un effetto “riempitivo” che riduce la necessità di mobili e oggetti, regalando anche agli spazi più angusti un aspetto ampio e luminoso.

Acquista ora la tua carta geografica preferita >>

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.