Il tema del viaggio per il tuo giorno più bello

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di “staccare la spina” e partire per un lungo viaggio alla scoperta di luoghi magici e suggestivi?

Il tema del viaggio ci accomuna tutti, indipendentemente dai gusti, dal carattere e dallo stile di vita. E allora, perchè non utilizzarlo per regalarsi un evento importante dal sapore unico?

Matrimonio, cresima, comunione

Organizzare un matrimonio, una cresima, una comunione o altro evento particolare non è mai semplice: oltre agli aspetti pratici, c’è l’inevitabile difficoltà del trovare quel “tocco” personale in grado di colpire l’immaginazione e di restare nella memoria. Attingere al viaggio per creare un filo conduttore è in tal senso l’idea vincente.

Cartografica Visceglia, azienda leader nel settore della cartografia di pregio, ti aiuta a realizzare il tema viaggio dei tuoi sogni grazie alla sua splendida scelta di cartine antiche, vintage e moderne e al suo efficiente servizio di personalizzazione.

Le stampe sono riproduzioni degli originali del prestigioso Archivio Cartografico Visceglia: ineccepibili dal punto di vista dei riferimenti geografici, ti offrono grafiche pregevoli e colori di grande finezza.

I materiali sui quali viene effettuata la stampa, dalla carta al legno, sono tutti di eccelsa qualità, aspetto che garantisce resa perfetta, resistenza e lunga durata.

Una volta scelta la stampa geografica che preferisci, potrai usarla per personalizzare tutti gli elementi del tuo tema: decorazioni per la sala del ricevimento come fiori, centrotavola, segnaposto, farfalle, girandole e conetti portaconfetti; oggetti particolari come le bottoniere per lo sposo e i testimoni, il portafedi, il tableau de mariage e il bouquet della sposa.

Con la tua carta geografica preferita, Visceglia ti offre anche la possibilità di creare tante deliziose bomboniere, come le candele, i quaderni di viaggio, le scatoline e le tovagliette all’americana.

L’ampia disponibilità di soggetti e colori ti consente di trovare facilmente la stampa più adatta al tuo stile: un planisfero antico, ad esempio, sarà perfetto per un matrimonio classico ed elegante, mentre una prima comunione avrà la sua giusta cornice con i vivaci colori di una cartina moderna.

Ispirati alla magia delle carte geografiche e rendi indimenticabili tutti i tuoi momenti speciali.

Per saperne di più >>