Article Marketing

article marketing & press release

L’ambulatorio veterinario Aleandri di Roma, tutti i servizi

Sei a Roma e stai cercando un veterinario fidato, in grado di prendersi cura del tuo peloso con professionalità e amore?

Rivolgiti con fiducia al Centro Veterinario Aleandri. Punto di riferimento d’eccellenza per la salute di cani e gatti, l’ambulatorio si avvale di spazi ben strutturati, di apparecchiature all’avanguardia e di un team medico che unisce a competenze di altissimo livello una grande passione per gli animali.

Il ventaglio delle prestazioni offerte è quanto mai completo ed esaustivo, così potrai rivolgerti ad un’unica struttura per ogni esigenza di benessere del tuo amico a quattro zampe.

Presso l’ambulatorio, infatti, è possibile usufruire di tutta l’assistenza necessaria riguardante i seguenti ambiti:

– Medicina interna;

– Chirurgia;

– Cure dentali;

– Cardiologia;

– Analisi cliniche;

– Vaccinazioni;

– Microchip e iscrizione all’Anagrafe;

– Diagnostica (Endoscopia, Radiologia, Ecografia);

– Oncologia veterinaria;

– Ostetricia;

– Ortopedia;

– Check up.

La struttura, ampia e igienicamente impeccabile, comprende una sala d’aspetto , due sale visita, locali per il Day Hospital ed una sala operatoria sterile, con le più avanzate dotazioni per l’anestesia, il monitoraggio e la rianimazione, riservata agli interventi di chirurgia addominale, toracica ed ortopedica.

In casi particolari, sono previsti la visita a domicilio e il ricovero in Day Hospital. Gli esami clinici (del sangue, delle urine, delle feci, dei liquidi cavitari, citologie, esami istologici, colture micotiche e fungine) sono affidati ad un serio ed efficiente laboratorio esterno in grado di fornire risultati di eccellente qualità in tempi brevi.

Particolare attenzione è dedicata alle future mamme e ai loro piccoli: la gestazione è seguita fin dalle primissime fasi attraverso un accurato programma di visite ed esami ecografici.

Un apposito spazio è attrezzato per il parto cesareo, sia d’urgenza che programmato.

L‘ambulatorio, sito fra le zone di Gianicolense, Monteverde e Portuense, riceve previo appuntamento (tranne che nei casi di emergenza, nei quali, naturalmente, si può accedere senza prenotazione) dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16:00 alle 20:00; il sabato dalle 9.30 alle 13.30.

Per informazioni e prenotazioni, i contatti sono disponibili sul sito ufficiale https://www.ambvetaleandri.eu/.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.