No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le carte geografiche murali, l’idea perfetta per i tuoi regali di Natale

Hai già deciso cosa regalare a Natale?

Se sei alla ricerca di spunti nuovi, originali e di sicuro successo, le carte geografiche murali sono l’idea che fa per te.

Questi particolari complementi d’arredo, infatti, coniugano in modo straordinario versatilità, raffinatezza e creatività: disponibili in tante versioni differenti, possiedono un fascino senza tempo che permette di inserirli in ogni stile di arredamento.

In più, il tema del viaggio è apprezzato praticamente da tutti: ciò rende la carta geografica murale un vero e proprio “jolly” .

Puoi sceglierla in base ad un criterio molto personale, come un luogo a cui il tuo destinatario è particolarmente legato; o puntare tutto sullo stile, tenendo conto dei colori o della grafica e completando poi il soggetto scelto con una bella cornice.

Ecco qualche esempio.

– Una carta del mondo antichizzata, stampata ad effetto seppiato e corredata da una cornice in stile shabby chic, è un regalo delizioso per la sorella, l’amica del cuore o la collega di lavoro che amano i dettagli romantici dal tocco retrò. Molto versatile, può essere collocata facilmente in ogni ambiente della casa ed è perfetta anche per un contesto professionale come la sala d’aspetto di uno studio, l’ufficio o il negozio.

– Una moderna carta del mondo politica, con i vari paesi evidenziati a colori differenti e molto vivaci, è una vera “chicca” per la cameretta di un bambino o di un teenager. Attenzione al formato: meglio sceglierla di grandi dimensioni, così che il giovane esploratore possa utilizzarla agevolmente anche per lo studio.

– Una mappa storica, come un planisfero del Cinquecento o la riproduzione settecentesca di una cartina dell’impero romano, è il dono ideale per uno studioso o un appassionato di antichità; con una cornice in legno dorato o in arte povera, una cartina di questo genere diventa un dono importante per tutti gli amanti degli oggetti preziosi.

Difficoltà di abbinamento? Zero. In pendant perfetto con un mobile d’antiquariato, il planisfero d’altri tempi può essere tranquillamente inserito anche negli arredi più moderni e di design, con i quali crea inediti contrasti di stile.

– Vuoi stupire una coppia di cari amici che stanno arredando la loro nuova casa con qualcosa di davvero speciale? Scegli una carta politica del mondo in grigio e blu cobalto nel formato carta da parati: realizzerai un dono utile e di grandissimo effetto.

Regala ora oggetti d’arredamento con carte geografiche >>

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.