Article Marketing

article marketing & press release

Margherita Srl colma un altro vuoto sul mercato: ecco la pinsa farcita made in Fregona!

Con il brand Re Pomodoro la storica azienda di Fregona presenta a Tuttofood un nuovo prodotto top di gamma che con un elevato livello di crunch e un topping premium rispecchia fedelmente le caratteristiche inconfondibili della migliore pinsa farcita.

 

Come essere in pizzeria o in un forno, ma tra il top di Roma. Grazie alla capacità di intercettare le esigenze e le aspettative del mercato, Margherita srl regala una nuova e avvolgente esperienza di gusto a tutti i consumatori gourmet. La storica realtà di Fregona (TV), presenta la pinsa farcita, nuovo prodotto top di gamma, firmata Re Pomodoro, il brand che racchiude il profumo, la fragranza e la tradizione della pizza italiana più autentica.

La pinsa farcita è un prodotto di fascia premium dedicato al mercato della Grande Distribuzione, Ho.Re.Ca. e Retail e al Bakery. Sia in versione surgelata che nel fresco, la referenza dell’azienda si afferma per proprietà uniche e una qualità globale comprendente molteplici elementi a partire dall’impasto. L’utilizzo di materie prime selezionate come farine e grani antichi e la lavorazione completamente realizzata a mano, risultato dell’esperienza dei maestri pizzaioli con anni di formazione in azienda, conducono allo sviluppo di un impasto saporito, digeribile e capace di garantire dopo la cottura, sia in padella che in forno, un elevatissimo grado di crunch, elemento distintivo di ogni autentica pinsa. A questo aspetto si somma la qualità del topping, di un’ingredientistica che da anni l’azienda arricchisce e perfeziona selezionando le migliori materie prime presenti sul territorio. Esempio di questa capacità di ricerca è l’utilizzo su varie referenze della gamma Re Pomodoro degli Champignon del Consorzio funghi di Treviso che grazie al processo di brasatura mantengono intatte le caratteristiche organolettiche sprigionando tutto il loro sapore.

La pinsa farcita è un risultato di eccellenza che colma un vuoto di mercato e dimostra la vivacità di una realtà proiettata continuamente verso l’innovazione e la realizzazione di nuovi prodotti. Merito di questa dinamicità è l’intenso lavoro portato avanti quotidianamente dal dipartimento di ricerca e sviluppo, sempre attento a sondare e a intercettare le esigenze del consumer e, in particolar modo di quello gourmet, da sempre destinatario dell’ampia e variegata offerta Made in Fregona che spazia dalle pizze fresche confezionate in atm con shelf life di 30 giorni e in versione frozen, a quelle della gamma classica dai gusti tradizionali e lievitazione con lievito madre, fino ai pizza snack per ogni occasione, tra calzoni, fruste, Pizzycotti a base pizza.

Tra le ultime scommesse vinte non si può non ricordare la pizza “Metodo a doppia lievitazione”, vertice di artigianalità assoluta che ha confermato il marchio Re Pomodoro come eccellenza del Made in Italy a livello internazionale ed elevato Margherita srl a regina delle pizzerie italiane in virtù di una qualità veicolata in ogni aspetto: dalla continua ricerca delle migliori materie prime locali al rigoroso rispetto dei tempi di lievitazione e di preparazione, fino alla manualità acquisita dopo mesi di continuo perfezionamento dai 350 pizzaioli che quotidianamente sfornano nei quattro stabilimenti capolavori del gusto, ciascuno unico e inimitabile, rigorosamente steso e farcito a mano.

 

Margherita srl è nata nel 1991 come società a conduzione familiare, dall’esperienza di Fabrizio Taddei che nel 1972 iniziò la sua carriera nel mondo della pizza. A Fregona, in provincia di Treviso, l’azienda è immersa in un contesto ambientale particolarmente salubre e suggestivo, tra i vigneti del Prosecco e la maestosa foresta del Cansiglio, seconda foresta d’Italia. Il suo brand Re Pomodoro è conosciuto a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti realizzati rigorosamente a mano: pizze e snack surgelati e refrigerati di qualità premium. Con 4 stabilimenti produttivi, 350 addetti e 45 milioni di fatturato, può definirsi a pieno titolo “La più grande pizzeria d’Italia”.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.