Il nostro giornale si attivò per reperire aziende italiane in grado di fornire il TNT (tessuto non tessuto) certificato per la produzione di mascherine; la cooperativa Filo&Fibra aveva deciso di convertire la filiera produttiva di tessuti naturali – lana, cotone.. – dedicandola alla realizzazione delle mascherine.
Con nostro precedente articolo del 22 marzo lanciammo la richiesta per la ricerca di produttori italiani di TNT:
https://www.lamacinamagazine.it/covid19-come-lo-affronta-filofibra/
Sono state superate le intuibili difficoltà burocratiche e di approvvigionamento del TNT e sabato 11 aprile è iniziata la produzione e, conseguentemente, la vendita.
E’ meritoria l’iniziativa di Filo&Fibra che ha destinato, a titolo gratuito, il primo stock prodotto alle Istituzioni, alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, alle Farmacie, alle Parrocchie e alle realtà commerciali del territorio.
Ora Filo&Fibra può soddisfare le richieste provenienti da ogni altra fonte.
Riteniamo opportuno premiare il certosino lavoro di tutta la cooperativa Filo&Fibra e ci auguriamo che i loro sforzi siano premiati.
Grazie
Tags: #covid19, #mascherine, Filo&Fibra, la macina magazine
Il progetto di divulgazione musicale Opificio della Musica intervista l’ensemble…
Per la prima volta nella storia dello sport italiano, l’attività…
Chery Commercial Vehicle, insieme ai suoi marchi DELIVAN e C&C…
Your email address will not be published.
6 − 1 =
Δ