No Banner to display
Con l’arrivo dei prodotti e delle tecnologie Unistellar, il distributore Auriga punta a rivoluzionare e ampliare l’esperienza di osservazione e divulgazione del cosmo, mettendo le bellezze del cielo notturno a disposizione di tutti.
È un incontro di eccellenze quello che vede la nascita della collaborazione tra AURIGA e UNISTELLAR.
Da una parte l’azienda italiana Auriga, il più importante distributore italiano di strumentazione per osservazione astronomica, terrestre e naturalistica. Tra i marchi trattati: Celestron, Sky-Watcher, Kowa, Luna Optics ed accessori a marchio AURIGA. Negli ultimi 10 anni Auriga ha allargato la distribuzione dei suoi prodotti ad altri paesi dell’area Mediterranea: Spagna, Portogallo, Croazia, Grecia, Malta e Cipro.
Dall’altra Unistellar, azienda Franco-Americana con in dote una nuova categoria di telescopi, gli eVscope.
Gli eVscope sono i telescopi intelligenti più potenti e semplici da utilizzare al mondo e consentono di dare vita alle meraviglie dell’Universo in pochi secondi – anche in ambienti urbani soggetti ad elevato inquinamento luminoso. Grazie alla partnership con rinomate organizzazioni scientifiche come il SETI Institute questi rivoluzionari telescopi permettono agli utenti di diventare persino “cittadini scienziati” consentendo loro di contribuire alla ricerca all’avanguardia su esopianeti, asteroidi, comete e molto altro.
Le motivazioni della partnership:
Tags: astronomia, auriga, Celestron, cosmo, cosmobserver, digiltale, divulgazione, eQuinox, eVscope, Kowa, Luna Optics, partner, partnership, ricerca, Sky-Watcher, spazio, strumenti ottici, telescopi, telescopio, unistellar
Comunicato Stampa Sicurezza alimentare e sistema HACCP: come formare il…
A luglio 2024, secondo l’Osservatorio RC auto Facile.it – Assicurazione.it…
Your email address will not be published.
uno × = 5
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ