Scarica gratis Kleptocats, la nuovissima app dei gatti ladruncoli

Kleptocats è il passatempo perfetto per chi ama i gatti e gli enigmi

Dopo il grande successo negli Stati Uniti, arriva anche in Italia Kleptocats, l’ultimo gioco per mobile firmato Hyperbeard. L’app gratuita è disponibile sia nell’App Store che su Google Play e farà impazzire gli amanti dei gatti. Non solo: l’apparente semplicità del game play di Kleptocats nasconde enigmi che solo le menti più fini potranno risolvere per scoprire… oscuri segreti felini.

Kleptocats, gatti ladruncoli

Che i protagonisti di questo gioco gratuito per mobile siano i mici è chiaro. Non si tratta però di felini comuni. I gatti di Kleptocats sono ossessionati dal rubare gli oggetti più disparati, che poi regalano al proprio padrone in modo che possa decorare la sua casa virtuale. Man mano che si gioca, le stanze digitali di Kleptocats verranno riempite da ogni tipo di soprammobile, quadro e accessorio strampalato. Non sono immuni dai furti i film, le serie tv, i fumetti e i videogiochi più famosi. Super Mario è una vittima più volte colpita, dato che gli vengono sottratti sia la stellina magica che alcuni nemici (fra cui il fantastico Boo). Westeros viene depredata del Trono di Spade, e i suoi abitanti dei beni più preziosi. John Snow non trova più la sua spada in acciaio di Valyria? Scoprirai ben presto che uno dei tuoi gatti l’ha utilizzata per decorare la tua casa virtuale. Daenerys Targaryen ha smarrito delle uova di drago? Errore: le sono state sottratte da un astuto felino cleptomane. Perfino il protagonista della saga di Dragon Ball Goku viene privato della sua amata Nuvola Speedy e di alcune Sfere del Drago.

Una storyline nascosta molto creepy

Insomma, perché tutti questi gatti improvvisamente sono così affettuosi e disponibili? I felini non sono famosi per la loro indipendenza e autonomia? Insomma, portano oggetti in regalo al padrone, lo viziano e lo aiutano ad arredare casa. C’è qualcosa che non quadra. Non bisogna fermarsi alle apparenze: Kleptocats non è tutto furti e fusa. Ben nascosti, se non agli occhi più attenti, ci sono degli indizi che conducono alla verità. Una verità spaventosa. Forse la razza umana sta per affrontare la più grande minaccia di sempre, e ne è del tutto ignara, distratta dalle amorevoli fusa dei gatti. Sta alle menti più acute scoprire il malefico piano che i mici stanno tramando contro gli umani e salvare la stirpe dell’homo sapiens dalle loro grinfie. Un aiutino? Guardate sul frigo.