Start Up di IFI, dedicato a chi ha un sogno da realizzare

Affinchè un business abbia successo, si sa, è fondamentale trovare l’idea giusta. L’imprenditoria giovanile, in tal senso, si sta sempre più orientando verso il settore della somministrazione e dei locali di ritrovo: il bar, in particolare, è una delle attività che maggiormente si prestano ad essere “reinterpretate” alla luce delle nuove tendenze.

Da locale destinato unicamente alla colazione, ai caffè e al “bicchierino” in compagnia degli amici, il bar assume oggi una molteplicità di declinazioni, esprimendo le infinite sfaccettature di una società in continua trasformazione.

Libreria bar, sushi bar, officina bar, bike bar, enoteca bar: un tema, un’ambientazione, un interesse o una cultura particolare possono offrire spunti di grande originalità per creare il “posto che non c’era” o locali di tipo tradizionale con una marcia in più. IFI, da sempre vicina ai giovani e a tutte le persone creative, offre oggi il suo contributo d’eccellenza alla concretizzazione delle idee più cool e di successo, con il suo innovativo progetto Start Up.

Coniugando l’aspetto di un classico bancone bar all’operatività flessibile di un doppio deck, questo concept di IFI rende accessibile uno degli elementi più dispendiosi e impegnativi dell’allestimento di un locale. Start Up, infatti, è una struttura fronte-retro tecnologica e superaccessoriata che racchiude in sé tutto l’occorrente per il servizio.

Il suo design essenziale dalle misure standard e dalla elegante colorazione bianco-nero si inserisce in ogni tipo di locale, qualsiasi sia lo stile e il carattere dell’attività; è possibile creare la propria soluzione personalizzata semplicemente aggiungendo accessori, grafiche e complementi d’arredo.

Ad un’ estetica accattivante, Start Up associa caratteristiche tecniche che la rendono confortevole, ergonomica e altamente funzionale.

Oltre ad agevolare al massimo la qualità del lavoro, questo banco bar tutela la salute degli operatori grazie ai suoi materiali sicuri e a basso impatto ambientale: è il caso del postforming, il cui impiego comporta livelli di emissione di formaldeide estremamente ridotti.

Per saperne di più >>