No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Traslocare a Iglesias

Iglesias è un comune sardo di 26 968 abitanti della Sardegna sud-occidentale, nella regione dell’Iglesiente a cui dà il nome.

Nei secoli passati quando ci fu la dominazione spagnola era una delle città più importanti della Sardegna. È oggi anche sede vescovile.

Molta gente ogni anno viene qui come turista e altri effettuano traslochi a Iglesias. Ma come organizzare i traslochi? Si sa la Sardegna è un’isola e quindi le sue vie di comunicazione con le altre regioni avvengono prevalentemente per mare.

Il porto di Sassari è quello che ha il maggior numero di approdi per attrezzature e un elevato numero di linee di collegamento di trasporti di merci e per passeggeri dirette a Nord e Centro Italia. Cagliari è un altro polo importante dal punto di vista commerciale e industriale oltre che turistico. Per la loro importanza turistica sono da ricordare anche il porto di Porto Corallo  e Carloforte e Buggerru che possono ospitare un grande numero di imbarcazioni e offrono tutti i principali servizi.

Ad Est si trova Olbia, lo scalo con maggiori opportunità per raggiungere l’Italia, a Nord-Ovest Porto Torres, a Ovest Alghero che è importante sopratutto dal punto di vista turistico.

Iglesias si trova a sud ovest, e qui vi sono diversi porti sopratutto turistici ma per trasporti e traslochi a e da Iglesias verso l’Italia e l’Europa si utilizzano i maggiori porti tra cui Cagliari.
Le merci vengono trasportate su ruote verso i grandi porti della Sardegna e quindi attraverso i traghetti raggiungono la terraferma.

Per effettuare quindi i traslochi a Iglesias si possono chiamare esperti professionisti del settore che hanno esperienza e trasportano merci e mobilia al porto di Cagliari o con aereo da e verso l’Italia e l’Europa.

Le merci sono assicurate per evitare danni durante il trasporto e inoltre i professionisti sapranno gestire al meglio un trasloco da o per la Sardegna con tutte le variabili che questo può comportare , dato che i mezzi sono diversi e ci sono tratti via  terra e via mare o per aereo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.