No Banner to display
Sixthcontinent attualmente in rapida crescita e ha già più di 500 aziende associate tra cui molti dei più potenti del mondo come Amazon, Carrera, Guess ecc… Grazie a questo genio di Fabrizio Politi, ma anche semplici cittadini possono iscriversi a un social come semplici acquirenti e possono guadagnare un reddito come girare l’economia. Ogni acquirente ha la possibilità di acquistare prodotti tipici di pagamento (contanti bancomat, paypal ecc..) solo il 50% del costo totale del prodotto così come il restante 50% può essere pagato con carta digitale acquisito grazie di iscrizione e di utilizzo gratuita sixthcontinent. Quindi Fabrizio Politi rivoluzione nel mercato economico in favore della creazione di ricchezza e di circolazione dei capitali e indebolisce la sua stagnazione.
In un mondo in cui sembra che il divario sociale tra ricchi e poveri sia sempre maggiore e in cui questo divario è determinato dal fato che chi ha liquidità non investe o peggio investe in altri sistemi economici più vantaggiosi per il profitto personale ma assai dannosi per il sistema economico globale, ci viene incontro un nuovo strumento grazie alla quale possiamo riequilibrare questo squilibrio socio-economico. la Ricchezza e la povertà sono due facce della stessa medaglia: il sistema economico del capitalismo. Il sistema che funziona come un autentico casino mafia, generosamente, arricchendo i loro proprietari e perdendo i loro incauti clienti.
attraverso un’attenta analisi di mercato economia capitalista, in italiano imprenditore Fabrizio Politi ha deciso di rivoluzionare le conseguenze economiche per i flussi di capitale. E’ stato possibile realizzare l’idea di Politi grazie a social network economico da lui stesso realizzato: SixthContinent. si tratta di una vera innovazione che supporta le attività che a loro volta pagano i partecipanti contribuendo a trasformare l’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro. In questo modo si da vita a un’economia basata sulla redistribuzione del reddito del ciclo.
Tags: fabrizio politi, fabriziopoliti
Nonostante il lieve aumento dei tassi fissi e una situazione…
Dopo l’edizione canadese in Quebec di 4 anni fa, l’azienda…
Nonostante il lieve aumento dei tassi fissi e una…
Your email address will not be published.
− cinque = 3
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.