Article Marketing

article marketing & press release

I sequel horror più attesi del 2018

Grandi horror news nel 2018 per gli appassionati di saghe horror e sci-fi. L’anno è iniziato nel modo migliore, sfornando il quarto capitolo della saga di successo Insidious, ma riserverà fino alla fine non poche chicche. Dopo un 2017 in cui si è potuto rivedere Alien al cinema, accompagnato dal suo prequel Alien: Covenant e in cui finalmente It di Stephen King ha avuto la sua trasposizione per il grande schermo, il 2018 si presenta ancora più ricco. Insidious: L’ultima chiave (Insidious: The last key) di Adam Robitel, è uscito in Italia il 18 gennaio. La saga non è tuttavia ancora esaurita, in quanto è già stato annunciato un quinto capitolo, in uscita nei prossimi anni, sul quale si attendono aggiornamenti.
Il 31 maggio uscirà, dopo anni che se ne sente parlare, The strangers 2 – Prey at night, sequel del film con Liv Tyler, The strangers (2008).
Il 7 giugno tornano anche i dinosauri, riportati in auge nel 2015 da Jurassic World di Colin Trevorrow, presto di nuovo al cinema con il sequel Jurassic World: Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom) di J.A. Bayona. Da quanto è stato finora dichiarato, pare che il quinto film della saga di Jurassic Park porterà i dinosauri dove non li abbiamo finora ancora visti. L’uscita di Jurassic World 3 è già stata annunciata per l’11 giugno 2021.
Il 4 luglio uscirà La prima notte del giudizio (The First Purge) di Gerard McMurray. Il film è un prequel di La notte del giudizio (The purge, 2013), tendenza di successo degli ultimi anni, che pone l’attenzione su ciò che ha portato agli eventi del primo film.
Il 13 settembre arriverà inoltre negli USA The predator, quarto capitolo della saga di Predator, nata nel 1987. Dopo il reboot del 2010 di Nimród Antal, dal titolo Predators, il nuovo The predator intende tentare un nuovo rilancio del franchise sotto la guida di Shane Black. Non è ancora chiara la data d’uscita italiana del film.
Il 20 settembre è il turno di The nun, quinto film del franchise di The conjuring, che dopo aver sviluppato la serie di spin-off sulla bambola Annabelle, si prepara ora a raccontare le origini della suora demoniaca di The conjuring – Il caso Enfield. Anche in questo caso è stato dichiarato dal regista, Corin Hardy, che il nuovo capitolo porterà delle novità nella serie. È già stata annunciata tra l’altro la produzione di Annabelle 3, in uscita il 3 luglio 2019. Pare che la saga di The conjuring proseguirà ancora per molto, visto che oltre ad Annabelle 3 sono stati annunciati The crooked man e The conjuring 3.
Il grosso evento però per gli appassionati di film horror di vecchia data, è il nuovo Halloween di David Gordon Green, in uscita in Italia il 25 ottobre 2018. Dopo svariati sequel e remake, che si sono susseguiti tra il 1981 ed il 2009, è il turno di un nuovo seguito, che si ricollegherà stavolta all’Halloween originale di John Carpenter del 1978. Pare che il nuovo film non terrà conto di quanto è accaduto nella storia a partire da Halloween 2: Il signore della morte in poi. Molti sono anche in questo 2018 i film horror al 100% originali, come A quiet place di John Krasinski e The house that Jack built di Lars von Trier. Tuttavia, come dicevamo, saranno probabilmente gli appassionati delle longeve serie horror ad avere le soddisfazioni più grandi, vista la quantità di mostri sacri che rivedremo sul grande schermo fino a fine anno.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA