Article Marketing

article marketing & press release

Palazzina veneziana: bed & breakfast a Venezia

È unica al mondo e ovunque si passeggi ci si sente all’interno di un’opera d’arte: Venezia, la città sull’acqua, merita di essere visitata almeno una volta nella vita. Un viaggio a Venezia è un’esperienza indimenticabile che attraversa secoli di cultura e tradizioni. Per scoprire a fondo i segreti di Venezia, è consigliato alloggiare nel centro storico, il vero cuore della città in cui ogni angolo nasconde perle d’arte e di storia.

A Cannaregio, uno dei sei sestieri del centro, in un palazzo storico del 1700 si trova la Palazzina Veneziana, un b&b a Venezia in cui ci si immerge nell’autentica atmosfera dell’isola. La dimora è stata ristrutturata mantenendo i tratti tipici dell’architettura locale e conservando le caratteristiche peculiari degli arredi tradizionali. Infatti, le stanze per gli ospiti sono arredate in stile barocco attraverso mobili e materiali di pregio  come i marmi, il legno di noce e i tessuti damascati dalle tipiche colorazioni sgargianti. La Camera Exclusive regala ancora più emozioni, perchè è dotata di un’altana con vista spettacolare sul Canale di Cannaregio.

Il palazzo storico che ospita il bed&breakfast è collocato ai piedi dell’antico Ponte delle Guglie che attraversa il canale solcato ogni giorno da meravigliose gondole e imbarcazioni tipiche. La Palazzina Veneziana si affaccia sul canale da un lato, garantendo viste esclusive, e dall’altro su Strada Nova e sul sestiere di Cannaregio, uno dei più vivaci della città. In soli cinque minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione dei treni e Piazzale Roma, quindi qualsiasi sia il mezzo con cui viene raggiunta Venezia, è molto semplice arrivare alla struttura. Inoltre, l’invidiabile posizione del b&b in centro storico a Venezia permette di raggiungere facilmente le attrazioni principali della città.

Prima delle lunghe camminate di esplorazioni di Venezia è sempre bene cominciare la giornata con un’abbondante colazione. Essa viene proposta sia alla carta, sia a buffet e privilegia soprattutto i prodotti locali e genuini. Il bed&breakfast garantisce tutti i comfort necessari per trascorrere una rilassante vacanza a Venezia nel rispetto della preziosa storia della struttura in cui si trova. Vivere un soggiorno alla Palazzina Veneziana significa trascorrere un’emozionante esperienza in un’autentico palazzo d’epoca.

Il personale riserva agli ospiti una calda accoglienza e preserva un ambiente suggestivo e rilassante. In questo b&b a Venezia ci si sente di sicuro come a casa!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.