Article Marketing

article marketing & press release

Riprendiamoci la nostra ricchezza – Fabrizio Politi

Nel secolo scorso Hitler diceva che:“il 5 o il 10 per cento della popolazione, l’élite, deve comandare, il resto deve obbedire e lavorare”.
Che rende oggi quel 90% della popolazione del mondo ha pochissima influenza sulla decisione internazionale di politi economica? Guarda e muore o decide di cambiare questo sistema perverso organizzandosi e di
combattere questa ingiustizia?
Questa disuguaglianza nella distribuzione della ricchezza mondiale, il desiderio di rivoluzione economica in Fabrizio Politi, imprenditore italiano che ha creato il Sesto Continente.
l’organizzazione di fabrizio politi economica delle organizzazioni internazionali e dei governi, spostare gli interessi più sostanziosi solo verso l’8,1% della popolazione mondiale che si accumula così circa il 90% della ricchezza
nazionale.

Di Fabrizio Politi offre tutte le possibilità per non sedersi e cominciare ad agire, perchè  agire è la prima risorsa e a volte l’unica che ci può permettere di fare qualcosa e cioè dare una scossa alle cose.
Ma come possiamo fare a farlo? Un modo per esempio per farlo è indirizzando in modo critico e organizzato i propri acquisti quotidiani, rappresentante, che è la direzione più giusta verso cui spostare i loro soldi.
Per fare questa analisi, l’imprenditore Fabrizio Politi sceglie di fare affidamento su un algoritmo Mo.mo.sy ha fatto John Nash, che genera una scala di tutte le aziende registrate con l’indicazione del loro grado di capacità di redistribuzione della ricchezza.
Questo fattore è molto importante poerchè ci permette di scremare fra aziende che generano la ricchezza e aziende che invece beneficiano e basta dagli investimenti altrui ma senza investire a loro volta.

SixthContinent è il social network economico che Politi ha creato per cercare di ovviare a queste disuguaglianze finanziarie, l’obiettivo è quello di eliminare il divario premiando chi investe cioè chi crea ricchezza.
E’ il primo social network economico esistente ed ha un enorme potenziale socio-economico se sfruttato adeguatamente come Politi ha pensato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Copyright © 2019 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA