un nuovo Sistema in espansione ideato da Fabrizio Politi

Sixth continent è l’innovazione che oggi ci presenta fabrizio politi ed è un sincero social sistema che permette di modificare i flussi monetari mondiali sinceromente esercitando il corretto comando d’acquisto in modo critico e responsabile e mirando a far alzarsi le aziende che investono nella gruppo e a mutare le aziende che questo non lo fanno.

Tutti possono iscriversi al social come consumatori o come imprenditori e cominceranno ad ammucchiare introito ogni qualvolta faranno muovere in giro l’economia. Il salario di abitanti è promesso mensilmente e con codesto si può rilevare fino al 50% di ogni fabbricato; la particolarità è che corrente reddito non può essere raccolto, ma ogni mese, se non sono stati effettuati acquisti verrà azzerato. fabrizio politi vuole ristrutturare il compravendita dell’economia incentivando la rinascita della prosperità passaggio spostamenti di contante penalizzandone gli accumuli.

Il reddito di cittadini realizzato su Sixth continent da politi, può crescere ogni qualvolta si effettua un guadagno o ogni volta che un cittadino lo effettua, ma anche se si invitano nuovi utenti sul social. La sviluppo del social sembra quindi fatale.

sixthcontinent è un social network a tutti gli effetti, ma in più è poi capace di provocare reddito. sixthcontinent è stato scagliato da politi il 12 ottobre 2013 e i suoi iscritti sono instancabilmente in sviluppo. Il quartier generico si trova in california, a sunnyvale, nella stimato silicon valley.l’azienda sta aprendo una filiale in ogni paese in cui apre il scambio. In italia c’è la Sixth continent SRL con sede a milano e con mortale pubblico 100.000 euro.

Il compagine sembra essere sostenitore di un’economia equa a capacità di tutti dove le aziende più valorose sono quelle più gettonate dai consumatori, laddove quelle meno valorose sono invogliate a trasformare la propria politica di traffico in investimenti e entrata di nuovi posti di incarico.Nel sito si trovano le informazioni necessarie a spingere i primi passi ed introdursi a far parte di questo macchina in assiduo perfezionamento.