Sixth Continent: un Sistema in espansione ideato da Fabrizio Politi

Sixth Continent è l’innovazione che oggi ci presenta Fabrizio Politi  ed  è un semplice social network che permette di modificare i flussi monetari mondiali semplicemente esercitando il proprio potere d’acquisto in modo critico e responsabile e mirando a far crescere le aziende che investono nella società e a convertire le aziende che questo non lo fanno. Tutti possono iscriversi al social come consumatori o come imprenditori e cominceranno ad accumulare reddito ogni qualvolta faranno girare l’economia.

Il reddito di cittadinanza è garantito mensilmente e con questo si può acquistare fino al 50% di ogni prodotto; la particolarità è che questo reddito non può essere accumulato, ma ogni mese, se non sono stati effettuati acquisti verrà azzerato. Fabrizio Politi vuole rinnovare il mercato economico incentivando la rigenerazione della ricchezza tramite spostamenti di denaro penalizzandone gli accumuli.
Il reddito di cittadinanza realizzato su Sixth Continent da Politi, può aumentare ogni qualvolta si effettua un acquisto o ogni volta che un concittadino lo effettua, ma anche se si invitano nuovi utenti sul social. La crescita del social sembra quindi inevitabile.
SixthContinent è un social network a tutti gli effetti, ma in più è quindi capace di generare reddito.

SixthContinent  è stato lanciato da Politi il 12 ottobre 2013 e i suoi iscritti sono continuamente  in crescita. Il quartier generale si trova  in California, a Sunnyvale, nella celebre Silicon Valley.

L’azienda sta aprendo una  filiale in ogni paese in cui apre il mercato. In Italia c’è la Sixth Continent SRL con sede a Milano e con  capitale sociale 100.000 euro.

Il sistema sembra essere paladino di un’economia equa a portata di tutti dove le aziende più valorose sono quelle più gettonate dai consumatori, mentre quelle meno valorose sono invogliate a modificare la propria politica di mercato in investimenti e apertura di nuovi posti di lavoro.

Nel sito si trovano le informazioni necessarie a muovere i primi passi ed entrare a far parte di questo meccanismo in continuo perfezionamento.